Robert Pattinson e FKA Twigs: il matrimonio non è saltato!

FKA Twigs, Robert Pattinson e Kristen Stewart
Ecrit par

Si sono rivelate false le indiscrezioni che volevano Robert Pattinson e FKA Twigs in crisi, dopo la presunta esclusione di Kristen Stewart dagli invitati al matrimonio.

Robert Pattinson e FKA Twigs non sono in crisi e il matrimonio si farà. Negli ultimi giorni era circolata la notizia di un duro scontro tra i due che avrebbe addirittura portato all’annullamento delle nozze. Niente di più falso. Si trattava solamente di abili speculazioni senza un fonte attendibile. Ma ripercorriamo bene la vicenda: secondo la testata di gossip “Celebrity Dirty Laundry” Robert Pattinson e la sua compagna sarebbero finiti ai ferri corti nel momento di stilare la lista degli invitati alle nozze. FKA Twigs si sarebbe impuntata, volendo impedire in qualsiasi modo che Kristen Stewart fosse presente al matrimonio. Al momento di decidere, i due avrebbero litigato, lasciando emergere le più classiche gelosie sugli amori passati e finendo per annullare le nozze. In realtà si è trattato solo di una furba “non notizia” fabbricata ad arte dal sito “Celebrity Dirty Laundry”, non nuovo a invenzioni simili: in maggio, per esempio, aveva diffuso la notizia poco plausibile che la sorella di Pattinson accusasse FKA Twigs di copiare lo stile di Kristen Stewart.

Robert Pattinson e FKA Twigs
Robert Pattinson e FKA Twigs

Insomma, il matrimonio non è in discussione e, con ogni probabilità, Robert Pattinson non inviterà Kristen Stewart al proprio matrimonio. Ma non a causa di gelosie isteriche di FKA Twigs, ma solo perché sia Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono ricostruite due vite separate e felicemente autonome. Entrambi hanno abbandonato la saga di Twilight e si sono indirizzati verso un cinema più adulto e impegnato, ricevendo anche molti applausi dalla critica. Kristen Stewart ha addirittura vinto un Cesar (il maggior riconoscimento dato agli attori in Francia) per Sils Maria, mentre Robert Pattinson ha lavorato con autori del calibro di David Cronenberg, David Michod e Anton Corbijn (con il quale ha girato “Life”, in cui interpreta il fotografo di James Dean). Ad ogni modo, il matrimonio tra l’ex Edward Cullen e la cantante britannica si farà e la foto recentemente pubblicata da FKA Twigs sul suo profilo Instagram lo dimostra.

Crediti: Youtube, web , Taylor Hill, Getty Images