Robert Pattinson, Leonardo Di Caprio, Justin Bieber: I retroscena di Cannes 2014

Robert Pattinson a Cannes 2014!
Ecrit par

A Cannes 2014 stanno arrivando decine di star da Hollywood: tra le più amate ci sono Robert Pattinson, Leonardo Di Caprio e Justin Bieber. Ma cosa combinano nella città francese? Scoprilo su melty.it!

Qui a Cannes giungono ogni giorno così’ tante star da Hollywood che è impossibile seguire i movimenti e le scorribande di tutti. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato i sontuosi party di “Hunger Games”, con Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson tra gli invitati, e poi mostratole foto in esclusiva di Robert Pattinson. Sappiate però che non è finita qui, perché i divi , come è noto, oltre alle apparizioni pubbliche, amano divertirsi in "privato", partecipando a sorpresa a feste e serate qui a Cannes. Gli ultimi arrivati sono nientemeno che Leonardo Di Caprio e Justin Bieber, i quali hanno preso parte ad una festa super esclusiva presso il Gotha nightclub, per festeggiare il compleanno del rapper Busta Rhymes.

Robert Pattinson, Leonardo Di Caprio, Justin Bieber: I retroscena di Cannes 2014

Se l’avventura in terra francese diJustin Bieber è già stata raccontata sulle pagine di melty.it, quella di Leonardo Di Caprio non ancora: pare che il protagonista di “The Wolf of Wall Street” sia passato dalla croisette esclusivamente per divertirsi. Nessun film in programma al Festival di Cannes vede la presenza dell'attore, e neanche tra il sottobosco del Marché de Festival c’e’ traccia di qualcosa di suo. È evidente che gli obbiettivi della sua trasferta europea fossero tutt'altro che professionali, ma al contrario meramente "ricreativi". Alcuni scatti testimoniano che nel corso della serata al Gotha, Leonardo Di Caprio ha flirtato con una misteriosa donna, bruna e bellissima, totalmente ignota ai tabloid. Come sarà andata a finire tra i due?

Robert Pattinson, Leonardo Di Caprio, Justin Bieber: I retroscena di Cannes 2014

Le star più professionali di Cannes 2014 sono state Jennifer Lawrence e Robert Pattinson: l'eroina di "Hunger Games" era presente al compleanno di Busta Rhymes al Gotha. Voci di corridoio però, raccontano di una fugace apparizione: niente pazzie per Jennifer Lawrence (qui nel look firmato Dior), ma una serata all'insegna della sobrietà, conclusasi dopo qualche ora. Alcuni testimoni comunque, hanno riportato un veloce ma caloroso saluto tra Jennifer Lawrence e Justin Bieber. Che tra i due stia nascendo qualcosa? Il più bravo di tutti però resta Robert Pattinson, che in una settimana di Festival si è concesso poche feste, un bacio con Kylie Minogue sulla spiaggia e tante conferenze e interviste per la stampa. Insomma, lo scenario descritto con grande sarcasmo da David Cronenberg in "Maps to the Stars" sembra essersi momentaneamente trasferito da Hollywood a Cannes. "La vita non è un film", diceva qualcuno, ma per ricredersi è sufficiente recarsi nel sud della Francia nel periodo del Festival.

Ecco Robert Patinson e Liam Hemsworth
Ecco Robert Patinson e Liam Hemsworth
Cannes 2014 - Robert Pattinson è un bravo ragazzo?
Ecco Robert Patinson e Liam Hemsworth
cannes robert pattinson, hunger games, justin bieber, di caprio
Ecco Robert Patinson e Liam Hemsworth
Crediti: web , cnn, Youtube, Google, Mirror , Dave M. Benett/VF14, getty images, Jean Catuffe, Gisela Schober