Robert Pattinson: Le foto da New York con FKA Twigs

FKA Twigs e Robert Pattinson a New York
Ecrit par

Robert Pattinson si è concesso un romantico week end a New York con FKA Twigs, e le cose tra i due si fanno sempre più serie.

Giovani e innamorati: dopo Parigi, FKA Twigs e Robert Pattinson si sono concessi un week end romantico tra i grattacieli dell’Upper East Side e i jazz club di Soho. I due sono stati avvistati il 9 novembre a spasso per le strade semi deserte della grande mela mentre facevano ritorno al proprio hotel nella tarda nottata. Inconfondibile lo stile eccentrico della cantante, che sfoggiava un abito bianco a stampe con collo alto e sciarpa abbinata, impreziosito da accessori vistosi e un paio di guanti da biker. Robert, invece, è apparso più casual con giacca e pantaloni neri e berretto da baseball in testa. Da un paio di mesi a questa parte i due fidanzati sono inseparabili, e l’attore di Twilight ha spesso supportato la sua dolce metà durante le sue tournee; FKA ha comunque più volte affermato di non essere abituata al clamore mediatico suscitato dalla sua relazione: “Sono una persona timida, il mio personaggio sul palco è una piccola parte della mia personalità ingigantita. Non ho Instagram e Twitter o queste cose sul cellulare, né mi interessa averle”.

Robert Pattinson: Le foto da New York con FKA Twigs - photo
Robert Pattinson: Le foto da New York con FKA Twigs - photo

Nonostante la celebrità, anche Robert Pattinson si è sempre dimostrato abbastanza schivo e riservato in fatto di sentimenti, affermando: “ La maggior parte degli attori incoraggia l’attenzione dei media perché crede che li aiuteranno con la loro carriera, non è il mio caso. Più riveli, meno le persone ti trovano interessante. Il mistero dura molto di più”. Sembrano proprio due anime gemelle e non sorprende che Robert Pattinson stia facendo le cose seriamente con FKA Twigs, più che con Kristen Stewart: “Rob è pazzo di Taliah. All’inizio era solo una cotta, ma ora le cose sono diventate serie e vorrebbe portarla a conoscere i suoi genitori perché passino del tempo tutti insieme” ha fatto sapere una fonte vicina all’attore. A quando i fiori d’arancio?

Crediti: OhioFanPire (YouTube), Dailymail