Robert Pattinson: Kristen Stewart, ti dimentico con Nicole Kidman

Robert Pattinson reciterà al fianco di Nicole Kidman
Ecrit par

Altro che Kristen Stewart, il vampiro più sexy del grande schermo ha ben altri progetti! Robert Pattinson, infatti, reciterà in Queen Of The Desert al fianco di Nicole Kidman, James Franco e Damian Lewis. Scopri di più su melty.it.

Altro che Kristen Stewart con Camp X-Ray al Sundance Film Festival: Robert Pattinson, l’amato ex della vampira, è pronto a conquistare nuovi fan con un’entusiasmante pellicola ambientata in Marocco, al fianco di attori dal calibro di Nicole Kidman e James Franco (più conosciuto come Harry Osborn, il figlio del cattivissimo Green Goblin in “Spider – Man”). Stiamo parlando di “Queen of the Desert”, il nuovo lavoro del regista tedesco Werner Herzog, autore di film d’alto rango come “Fitzcarraldo”. La pellicola racconterà le vicende di Gertrude Bell, la nota archeologa, politica, scrittrice e agente segreta britannica che sostenne la rivolta araba durante la prima guerra mondiale. Nel film, Robert Pattinson interpreterà Thomas Edward Lawrence, il tenente colonnello nativo del Galles che partecipò a sua volta alla Rivolta Araba.

A confermarlo ci sono gli scatti di Robert Pattinson al Churrascaria Marius, un famoso locale di Marrakech, dove l’attore si è fermato per firmare qualche autografo ai suoi fan. Con felpa e giacca di pelle, Robert Pattinson – che grazie a Dior non puzza più – sorride davanti all’obbiettivo, dimostrando di essere fiero del suo nuovo ruolo. Grazie a “Queen of the Desert”, infatti, l’attore non solo reciterà al fianco di grandi attori come Nicole Kidman ma interpreterà un ruolo molto chiacchierato, il noto Lawrence of Arabia, che nel 1962 venne interpretato dall’internazionale Peter O’Toole. Un grande privilegio, quindi, che arriva a distanza di poche settimane dalla morte del grande attore irlandese, entrato ufficialmente nella storia del cinema grazie al suo personaggio arabo. Chissà se Thomas Edward Lawrence porterà così tanta fortuna anche a Robert Pattinson..

Crediti: Archivio web, rebelshark1, web