Robert Pattinson: Kristen Stewart non dovrà raggiungerlo in Australia

Robert Pattinson vieta a Kristen Stewart di andare in Australia
Ecrit par

Kristen Stewart, che da giorni frequenta gli amici di Robert Pattinson per sentirlo più vicino, non andrà in Australia a trovare il suo vampiro: Robert gliel'ha espressamente vietato. Che ci sia qualcosa dietro? Melty.it vi dice di più.

Se fino a qualche giorno fa eravamo convinti del fatto che Kristen Stewart non volesse andare a trovare il suo Robert Pattinson in Australia per lasciargli i suoi spazi, la notizia pare essersi ribaltata: l'informazione, ovviamente, arriva dai continui aggiornamenti di Hollywood Life, dove la fame di gossip non viene mai saziata. Robert Pattinson, infatti, avrebbe espressamente vietato a Kristen Stewart di andare a fargli visita: come sapete, l'attore di Twilight si trova ancora in Australia per le riprese del suo ultimo film, The Rover, mentre Kristen Stewart è rimasta a Los Angeles in attesa del suo ritorno anche se, a detta delle ultime news, avrebbe voluto raggiungerlo. Mentre Robert continua a concetrarsi sulla sua carriera, probabilmente anche per prendersi una meritata pausa di riflessione, Kristen continua invece a struggersi d’amore, ed è disposta a tutto pur di salvare la sua relazione.

Che Kristen sia davvero disposta ad aspettare in eterno? Dopotutto, il tempo per la coppia non sarà infinito come in Breaking Dawn. Ma perchè Robert Pattinson non vuole che Kristen Stewart lo raggiunga in Australia? E' anche vero che Robert Pattinson ha un buon motivo per vietare a Kristen di andarlo a trovare. Tuttavia, non ci sarebbe alcuna love story parallela, anche se spesso, le avrebbe potuto servire la vendetta su un piatto d'argento. Che Robert Pattinson non voglia che Kristen lo veda con il suo nuovo look da criminale in The Rover? Ovviamente anche questo è impensabile: un semplice ruolo non potrebbe mai rovinare l'immagine che Kristen ha del suo amato, che va ben oltre la semplice apparenza esteriore. L'unica ipotesi rimane quella della riflessione che Robert sta meditando da tempo sul suo rapporto: che si stia prendendo così tanto tempo per perdonare finalmente la Stewart? Staremo a vedere.

>>>Leggi su Melty.it Kristen Stewart: Robert Pattinson è lontano, esce con Taylor Lautner

Crediti: Archivi web, Youtube, Archivio web