Robert Pattinson, Kristen Stewart: Lui a X Factor, lei con Dakota Fanning (FOTO)

Kristen Stewart a New York
Ecrit par

Robert Pattinson e Kristen Stewart continuano le loro vite separate: Lui è volato a Londra, non per incontrare FKA Twigs ma per dare sostegno alla sorella per "X Factor". Lei invece è andata a spasso con Dakota Fanning. Ecco le foto!

A un anno dalla loro brusca separazione, Robert Pattinson e Kristen Stewart vivono le loro vite, ormai in completa autonomia l'uno dall'altro. Come già vi avevamo raccontato, il vampiro di "Twilight" era stato fotografato all'aeroporto di Los Angeles, diretto a Londra. Se inizialmente si era pensato viaggio di piacere, finalizzato a incontrare la sua nuova fiamma FKA Twigs, adesso è venuta a galla la vera motivazione. Robert Pattinson è atterrato in Inghilterra per dare il giusto tifo alla sorella maggiore Lizzy, concorrente della versione UK del noto talent "X Factor". Purtroppo la ragazza è stata eliminata nel corso della puntata, per colpa del burbero Simon Cowell. Robert Pattinson, pur dispiaciuto per l'eliminazione, ha fatto i complimenti a Lizzy e ha provveduto a consolarla a dovere: in fondo servono anche a questo i fratelli.

Altri articoli su Robert PattinsonRobert Pattinson: Kristen Stewart, David Michod è fiero di meRobert Pattinson: Kristen Stewart, dimenticata per FKA Twigs?Kristen Stewart: Il trailer di 'Camp X-Ray', Oscar in arrivo? (VIDEO)Kristen Stewart: 'Twilight mi ha cambiato la vita' (FOTO)

Robert Pattinson, Kristen Stewart: Lui a X Factor, lei con Dakota Fanning (FOTO)
Robert Pattinson, Kristen Stewart: Lui a X Factor, lei con Dakota Fanning (FOTO)

Mentre Robert Pattinson era a Londra, nel backstage del palco di "X Factor",Kristen Stewart si trovava a New York per presentare il suo "Camp X-Ray". Una volta finiti gli impegni professionali, l'attrice ha deciso di festeggiare assieme a un'amica di vecchia data, ovvero Dakota Fanning. Le due ragazze hanno passato la notte di martedì 7 ottobre fuori casa, vagando da un locale all'altro e passeggiando per la Grande Mela. Durante il giorno, Kristen Stewart è passata per la trasmissione di Jimmy Fallon, per promuovere il film e fare una chiacchierata con il simpatico presentatore. La mattina invece si è dedicata allo shopping assieme a un'amica (la pubblicista Ruth Bernstein), sostando in un Apple Store del centro e di fronte a numerosi negozi di vestiti. A testimoniare gli spostamenti della Bella Swan di "Twilight" alcune fotografie, pubblicate sul sito di gossip Just Jared.

Robert Pattinson, Kristen Stewart: Lui a X Factor, lei con Dakota Fanning (FOTO) - photo
Robert Pattinson, Kristen Stewart: Lui a X Factor, lei con Dakota Fanning (FOTO) - photo
Crediti: web