Robert Pattinson: Kristen Stewart lo aspetterà dopo le ultime foto?

Robert Pattinson in "The Rover", le foto
Ecrit par

Robert Pattinson, attualmente si trova in Australia per le riprese del suo nuovo film, "The Rover". Per interpretare il suo ruolo però, ha subito una metamorfosi sconvolgente: Kristen Stewart cambierà idea dopo le nuove immagini del film?

Dopo ruoli importanti come in "Harry Potter e il calice di fuoco", "Remember me" e molti altri film, è sicuro che Robert Pattinson abbia raggiunto la fama di sexy uomo britannico grazie al ruolo di Edward Cullen nella saga "Twilight". In questo periodo l'attore, impegnatissimo nella carriera cinematografica, sta lavorando per le riprese del nuovo film "The Rover", dove però le fan avranno una brutta sorpresa: forse dovremmo rimuovere definitivamente la sua immagine da vampiro "bello e dannato" del grande schermo. Edward Cullen, dopo le ultime immagini apparse sul web nel set della nuova pellicola, sembra sparito nel nulla, e questo per via del personaggio che Robert Pattinson dovrà interpretare, un criminale dall'aspetto per niente attraente.

Nelle ultime foto scattate sul set di The Rover infatti, Robert Pattinson appare con la testa rasata in modo approssimativo, i denti ingialliti e, nel complesso, sporco. Una metamorfosi incredibile rispetto al personaggio elegante, ricco e gentleman del vampiro Edward Cullen. Che voglia raggiungere il triste primato della sua Kristen Stewart come "star meno sexy di Hollywood"? Probabilmente la stessa Kristen Stewart, che lo attende pazientemente, ma senza rinunciare alle uscite, rimarrà sconcertata alla vista di questi ultimi scatti. Ma, dopotutto, la carriera è la carriera, e questa nuova e sorprendente interpretazione potrebbe dare la spinta a un nuovo successo per Robert Pattinson. Inoltre, la sua citazione tra uno degli "uomini più sexy dei Golden Globe 2013" sarà difficile da dimenticare.

>>>Leggi su Melty.it Kristen Stewart: Robert Pattinson è lontano, esce con Taylor Lautner

Crediti: Archivi web, Archivio web


2 commenti
  • Kristen sarebbe disposta a fare lo stesso per un film. Certo, il look di Robert, pur non essendo elettrizzante, rispecchia il suo personaggio e secondo me a lui avrà emozionato in particolar modo questa scelta. Gli attori non temono di 'apparire' fighi, sexy, con i pettorali a grattarola che urla "spazzolatevi sopra il parmigiano"! I veri attori, quelli con le balls hanno soprattutto il coraggio mettersi costantemente alla prova, di non fossilizzarsi in un unico ruolo. E dopo il conturbante Eric Paker, così pieno di contraddizioni interiori ed il taglio asimmetrico adottato alla fine del film, ecco che Robert torna in scena esibendo un look ed un make up da brivido. Spero vivamente che non ci siano le solite battutacce perché questo è lavoro e Robert pur di portare avanti progetti importanti non esita a farsi rivoltare come un calzino. Quanti alla sua età, con lo strascico di fans adoranti che si porta dietro, lo farebbero? Pochissi mi. Ma mi piace che lui stia nel mazzo. Orgogliosissima.
  • Oddio Robert è irriconoscibile o.O