Robert Pattinson, Kristen Stewart: Le rivelazioni su 'Twilight' (FOTO)

Robert Pattinson e Kristen Stewart, i icordi di "Twilight"
Ecrit par

Dopo Robert Pattinson, anche Kristen Stewart torna a parlare di "Twilight" e del successo che le ha cambiato la vita. Se per il vampiro è stato un film importante, cosa ha significato per Bella Swan? Scoprilo su melty.it!

Nel corso dell'intervista a Elle, Kristen Stewart ha parlato sopratutto della sua vita professionale, ripercorrendo tutte le tappe fondamentali che l'hanno portata a essere una delle attrici più pagate di Hollywood, assieme a Sandra Bullock e Jennifer Lawrence. "Non ho mai progettato nulla di quello che ho fatto fino ad ora, eppure sono arrivata qui", ragiona la Bella di "Twilight". "Non appena uno comincia a meditare sulla sua carriera, valutando i vari passi, finisce per bloccarsi. Forse è meglio non stare a pensare troppo", ha rivelato Kristen Stewart al noto magazine di gossip.

La star 24enne ha continuato il bilancio della sua esistenza, non senza un pizzico di amarezza: "lavoro costantemente per il mio pubblico, anche quando non vorrei farlo, è una sensazione talvolta soffocante. Quando parlo con la gente, mi sento sempre in dovere di sorridere, come se mi sentissi fotografata da un paparazzo. E' questo che le persone si aspettano da me. Se non lo facessi, in molti penserebbero che sto mollando, darei a loro l'opportunità di dissacrarmi". Insomma, essere Kristen Stewart (presto nuda e sboccata in "Camp X-Ray") non deve essere facile, ma quando è arrivata questa fama ingombrante? L'attrice ha quel momento ben stampato in mente, un punto di non ritorno che le ha cambiato per sempre la vita: ovviamente, ha a che fare con "Twilight"!

Per Kristen Stewart la saga vampiresca ha significato molto: "il giorno stesso dell'uscita del film", ha confessato, "ho visto un'immagine di me sul New York Post. Ero seduta davanti a un portone, fumando una pipa con il mio ex ragazzo e il mio cane. Guardando quella fotografia ho pensato 'caspita, devo cominciare a rendermi conto che le cose sono cambiate, per sempre". "Twilight" è stata una grossa opportunità, sia per Kristen Stewart che per Robert Pattinson, ma assieme alle soddisfazioni arrivano spesso anche i problemi. Non per niente, anche l'ex vampiro aveva confessato una certa sofferenza nei confronti della saga, definendolo "il suo film più difficile e travagliato". Ora i due attori sono usciti completamente dai personaggi e dal franchise di "Twilight" e ciascuno lavora separatamente ai suoi progetti. Recentemente Robert Pattinson ha presentato il suo prossimo film "The Rover" a una conferenza stampa a Londra, parlando di politica e sfoggiando alcune buffe espressioni facciali, prontamente immortalate dai fotografi. Ecco le foto da Londra!

Crediti: Youtube, web , Chris Delmas, Visual Press Agency