Robert Pattinson: Kristen Stewart e Rupert Sanders, sms sospetti

Robert Pattinson: Kristen Stewart e Rupert Sanders ancora in contatto
Ecrit par

Il motivo che ha innescato la rottura definitiva tra Robert Pattinson e Kristen Stewart sarebbe sempre lo stesso: Rupert Sanders. Il regista infatti, continuava a tenere i contatti con Kristen, e Robert non ci ha visto più dalla rabbia.

Robert Pattinson in questi mesi si è comportato da vero uomo: nonostante Kristen Stewart abbia tradito la sua fiducia con Rupert Sanders, lui non le ha mai servito la vendetta su un piatto d'argento, anche se gli sarebbe stato fin troppo facile. L'attore si era preso infatti un periodo di riflessione per dedicarsi a sé stesso e alla sua carriera in Australia, con le riprese del film "The Rover", mentre Kristen lo aspettava con ansia a Los Angeles. Robert aveva poi deciso di tornare da lei, perchè se l'amore è reale vince su tutto, perdonando il momento di debolezza che Kristen aveva avuto qualche mese prima. Tuttavia, la fiducia non ritorna come per magia, e Robert è sempre stato sospettoso in quest ultimo periodo, per evitare di soffrire ancora: un atteggiamento prudente, visto quello che ha scoperto.

Robert Pattinson: Kristen Stewart e Rupert Sanders, sms sospetti - photo
Robert Pattinson: Kristen Stewart e Rupert Sanders, sms sospetti - photo
Robert Pattinson: Kristen Stewart e Rupert Sanders, sms sospetti - photo

Il giorno del ventisettesimo compleanno di Robert Pattinson, il 13 maggio Kristen Stewart era sotto la doccia, ma è a lui che è arrivata la doccia fredda: Robert avrebbe preso il suo telefono per fare una foto (o magari era solo una scusa), ma in quel momento era arrivato un sms proprio da parte di Rupert Sanders. Potrete immaginare la reazione del povero Robert, ovviamente. Una fonte vicina all’attore ha dichiarato a The Sun: “È furioso, fuori di sé. Non importa quante volte lei cercherà di chiamarlo o quanti sms gli spedirà, Robert ha già perdonato la sua compagna una volta e non è intenzionato a farlo ancora, soprattutto se si tratta ancora di tradimento". L'attore non sopporta il fatto che Kristen possa avere ancora dei contatti con la causa della loro crisi, e anche se è passato tanto tempo, è difficile non vedere una minaccia in tutto ciò: perciò Robert Pattinson ha lasciato la casa di Kristen Stewart, e dopo questa sarà difficile che ci metta ancora piede.

Robert Pattinson: Kristen Stewart e Rupert Sanders, sms sospetti
Crediti: Archivi web, Youtube