Robert Pattinson: "Kristen Stewart è indimenticabile"

"Kristen Stewart? È indimenticabile!"
Ecrit par

Robert Pattinson, Kristen Stewart e la storia infinita. Secondo nuove fonti, pare che l’attore abbia confessato di pensare ancora alla vampira, tanto da ritenerla “indimenticabile”. Merito del sexy topless? Scopri di più su melty.it

Quando una volta si nominava la storia infinita, la mente andava subito a Bastian e alle sue avventure nel regno di Fantasia. Oggi, più prosaicamente, si pensa alla grande e interminabile storia d’amore tra Kristen Stewart e Robert Pattinson, la coppia di vampiri più acclamata del grande schermo. Perché se i vampiri del piccolo schermo, Ian Somerhalder e Nina Dobrev, si dilettano fra sport e viaggi all’estero, Kristen Stewart e Robert Pattinson, al contrario, continuano a cercarsi e a parlare dell’ex con gli occhi ancora a cuoricino. L’ultima conferma arriva dall’International Business Times e da una confessione che Robert Pattinson avrebbe fatto a degli amici. “Qualsiasi cosa faccia, Kristen è sempre nei miei pensieri e nessun amore potrà sostituirla.. Lei è semplicemente indimenticabile! ”. Altro che ipotetiche fughe d’amore con Dyaln Penn, pare che il vampiro non abbia occhi che per la giovane ex collega!

Robert Pattinson: "Kristen Stewart è indimenticabile"

In questi ultimi mesi, d’altronde, la coppia aveva fatto parlare più volte di sé, sia per gli impegni lavorativi che per la loro vita privata. La bella Kristen Stewart, inoltre, ha stupito tutti i fan con un sexy topless – in occasione della pubblicità del profumo di Balenciaga – che, udite udite, i più maligni hanno tradotto come un tentativo di riconquista. Dalle ultime rivelazioni, però, pare che l’attrice non abbia bisogno di spogliarsi per riattirare l’attenzione del suo innamorato: la fiamma del loro amore arde come non mai! I fan della saga di “Twilight”, quindi, potranno presto sperare di rivedere i loro beniamini mano nella mano sul red carpet ricordando, con qualche lacrimuccia, la nascita del loro amore sul set del loro film preferito. E cosa ne sarà dei loro flirt del 2013, Dylan Penn e Lane Garrison? Ai posteri l’ardua sentenza!

Robert Pattinson: "Kristen Stewart è indimenticabile" - photo
Robert Pattinson: "Kristen Stewart è indimenticabile" - photo
Robert Pattinson: "Kristen Stewart è indimenticabile" - photo
Crediti: Youtube, Archivio web