Robert Pattinson: Kristen Stewart, dimenticata per FKA Twigs?

Robert Pattinson ha dimenticato Kristen Stewart
Ecrit par

Spuntano fuori altre rivelazioni su Robert Pattinson e Kristen Stewart: l'Edward Cullen di "Twilight" avrebbe trovato quella giusta, ovvero la cantante FKA Twigs. Sarà davvero così?

Tutti ormai conoscono la nuova ragazza di Robert Pattinson, ovvero FKA Twigs, all'anagrafe Tahliah Barnett. Della loro relazione hanno già parlato i rotocalchi di mezzo mondo, mostrando le fotografie di loro due assieme per la strada, abbracciati e in atteggiamenti di intimità. Adesso però stanno giungendo le prime voci sullo stato sentimentale dei due, in particolare quello di Robert Pattinson: "Robert è davvero preso molto dalla relazione con Tahliah, è innamorato non soltanto della sua bellezza, ma anche della sua creatività e della sua sicurezza", ha fatto sapere un misterioso informatore. Dalle sue parole, i due divi sembrerebbero fare sul serio.

Robert e Kristen: è finita.
Robert e Kristen: è finita.

E Kristen Stewart? Possibile che sia già stata dimenticata da Robert Pattinson? Sembrerebbe proprio di si, almeno stando alle dichiarazioni riportate dall' HollywoodLife. "Rob non si sentiva così bene con qualcuno da quando frequentava Kristen", si legge sulla rivista, "oltretutto FKA è una di quelle ragazze con le quali Rob è fiero di mostrarsi in pubblico. La loro è nata come amicizia e adesso si sta traformando in una storia romantica". Il vampiro di "Twilight" sembra davvero al settimo cielo, come se avesse del tutto perso la testa per FKA Twigs e dimenticato completamente la sua ex. D'altro canto era una cosa percepibile fin da quelle fotografie scattate dai paparazzi: i loro volti emanavano felicità da tutti i lati e i loro abbracci suggerivano una profonda intesa. A Kristen Stewart non resta che dedicarsi alla carriera, dove le cose stanno andando a gonfie vele o, in alternativa, farsene una ragione e cercarsi un altro partner.

Crediti: web , Archivi web, Chris Delmas, Visual Press Agency