Robert Pattinson: Kristen Stewart, David Michod è fiero di me

Robert Pattinson: la carriera cinematografica è alle stelle!
Ecrit par

Altro che Kristen Stewart: Robert Pattinson è impegnato nelle riprese di “The Rover”, il film diretto da David Michod che vedrà il vampiro nei panni di Reynolds, un membro di una gang post apocalittica.. Scopri di più su melty.it.

Se Kristen Stewart si è data ai libri – e ai pomeriggi in biblioteca – è perché forse Robert Pattinson è troppo impegnato con la sua carriera per risponderle ai messaggini sul cellulare. Non è un ipotesi ma la realtà e a dimostrarlo c’è lo stesso David Michod, il regista dell’ultimo film al quale ha lavorato Robert Pattinson. L’australiano, infatti, ha voluto raccontare ai tabloid quanto sia stato un piacere collaborare con l’ex vampiro di “Twilight” e di come ogni pausa dal set fosse motivo di svago e divertimento. “Quando ho ideato The Rover – ha rivelato David Michod - ho subito pensato a Robert Pattinson per il ruolo di Reynolds, il membro della gang post apocalittica che, ferito e abbandonato, aiuterà Eric (Guy Pearce) nel rintracciare la banda”.

E mentre Robert Pattinson è alle prese con “Maps to the Stars”, la nuova pellicola di David Cronenberg, David Michod non rinuncia ad esaltare la bravura dell’attore che è riuscito a dare al suo personaggio ciò che il regista desiderava. “Volevo che Robert Pattinson interpretasse un giovane nostalgico, un ragazzo alle prese con i ricordi del passato. Al provino si sono presentati diversi grandi nomi ma, come già immaginavo, solo lui è riuscito a dimostrare di essere al’altezza del ruolo”. Insomma, non solo modello e volto di Dior, di cui Robert Pattinson è il protagonista degli ultimi spot: anche la carriera cinematografica del bel vampiro continua a stupire tanto che presto potremo rivederlo sul grande schermo. Una gioia per tutte le fan e, purtroppo, una disdetta per Kristen Stewart!

Crediti: Archivio web, TheRobsessedblog, Archivi web