Robert Pattinson: Kristen Stewart addio, all'aeroporto per FKA Twigs (FOTO)

Una foto di Robert Pattinson all'aeroporto
Ecrit par

Robert Pattinson è stato fotografato all'aeroporto di Los Angeles, mentre aspettava di imbarcarsi su un aereo per Londra. L'attore di "Twilight" stava andando a trovare la sua fiamma FKA Twigs: Kristen Stewart dimenticata?

Robert Pattinson ha ormai perso la testa per la sua nuova fidanzata: venerdì mattina, è stato fotografato all'aeroporto di Los Angeles (dove sono stati immortalati anche Jamie Dornan e Dakota Johnson, qualche settimana fa), in attesa di prendere un aereo per Londra. Lo scopo del suo viaggio? Rivedere FKA Twigs, con la quale oramai sembra essere inseparabile. I fotografi di Just Jared lo hanno immortalato in tenuta casual, con una camicia a quadri "da boscaiolo", barba incolta e occhiali da sole per non farsi riconoscere dalla folla. Ecco le foto dell'attore di "Twilight" in viaggio verso la sua amata!

Altri articoli su Robert PattinsonRobert Pattinson: Kristen Stewart, David Michod è fiero di meRobert Pattinson: Tahliah Barnett è la nuova ragazza?Robert Pattinson: Kristen Stewart, dimenticata per FKA Twigs?Kristen Stewart al Festival di Roma?

Robert Pattinson ha perso la testa
Robert Pattinson ha perso la testa

Per passare del tempo con FKA TWigs, Robert Pattinson sta perdendo alcuni appuntamenti importanti: l'attore infatti non ha ha presenziato al New York Film Festival, dove è stato proiettato il suo "Maps to the Stars" (qui le foto del film). Insomma, le speranze per Kristen Stewart di poter riabbracciare il suo primo amore si assottigliano sempre di più, neanche nella finzione. Sembra infatti che i sequel di "Twilight", prodotti dalla Lionsgate e pensati per essere diffusi via Facebook, dovranno fare a meno della presenza di Robert Pattinson, che ancora non ha accettato ufficialmente di rivestire i panni di Edward Cullen. Se la vita sentimentale di Kristen Stewart è un disastro, lo stesso non si può dire per quella professionale: a credere in una sua vittoria agli Oscar 2015 ora c'è anche Michael Barker, uno dei CEO della Sony Pictures. In una recente intervista infatti, avrebbe affermato di considerare l'attrice come "la vera forza di 'Still Alice'". Wach out Academy: la statuetta come miglior attrice non protagonista potrebbe già avere un destinatario!

Crediti: web , Steph, Lionel / Fdc14 / Visual Press Agency, Just Jared