Robert Pattinson, Jennifer Lawrence, Leonardo Di Caprio: Le sorprese di Cannes 2014

Leonardo Di Caprio e Marion Cottillard a Cannes 2014!
Ecrit par

IL Festival di Cannes 2014 si è concluso, ma adesso escono alcune rivelazioni inedite sugli attori che vi hanno partecipato. Ecco i segreti svelati su Jennifer Lawrence, Robert Pattinson e Leonardo Di Caprio su melty.it!

(di Enrico Fop) Il Festival di Cannes 2014 è finito, tra feste esclusive, bei film e l'ennesimo riconoscimento al cinema italiano. Una volta conclusi i "giochi" dunque, è il turno della stampa, che sta pubblicando proprio in queste ore tutti i retroscena e le foto sui vip che non hanno trovato spazio durante il periodo del Festival. In particolare, il 25 maggio è uscito un articolo su Variety, che riassume ben "7 fatti sorprendenti" avvenuti a Cannes 2014 e che riguardano, tra gli altri, Jennifer Lawrence, Robert Pattinson e Leonardo Di Caprio. Cosa avranno combinato di male (o di buono) i nostri beniamini a Cannes 2014?

Nei sette punti elencati da Variety, il primo è dedicato a Leonardo Di Caprio, che già si era fatto notare dai paparazzi di Cannes per le sue prodezze in discoteca. Questa volta però, il giornalista del magazine, riporta una capacità non indifferente dell'attore di "The Wolf of Wall Street": pare che Di Caprio sia perfettamente in grado di andare in bagno e contemporaneamente parlare al cellulare. L'attore sarebbe stato visto entrare e uscire dalla toilette dell' Hotel du Cap-Eden-Roc, dove si è svolta la serata di beneficenza "amfAR", con il telefono schiacciato contro l'orecchio. Il testimone giura che si sarebbe trattata di una telefonata molto importante e di aver sentito Leonardo Di Caprio parlare di contratti per un film in produzione. Insomma, non solamente un grande attore, ma anche un maestro del "multitasking"; mica è facile coordinare due operazioni tanto delicate nello stesso momento. Bravo Leonardo Di Caprio!

Altra protagonista delle "indiscrezioni sorprendenti" riportate da Variety è Jennifer Lawrence. Dopo essere stata fotografata in tuta da Jogging, la Katniss di Hunger Games ha dato prova delle sue pessime doti canore, in un Karaoke in coppia con Liam Hemsworth. I due avrebbero eseguito una versione stonatissima di “I Wanna Dance with Somebody” di Whitney Houston nel privè di una discoteca. Subito dopo, Liam Hemsworth si sarebbe lanciato in un esilarante balletto di “Blurred Lines” di Robin Thicke e Pharrell Williams. Alcune ore dopo, il duo è stato reggiunto da Josh Hutcherson e assieme sono andati alla festa di Vanity Fair: nel tragitto, il buon Liam Hemsworth si sarebbe intrattenuto con una bella ragazza incontrata per strada. Chi sarà mai la fortunata?

Infine l'ultima scoperta lanciata da Variety riguarda Robert Pattinson e Kristen Stewart e conferma i sospetti che già si erano avuti durante il Festival. I due protagonisti di "Twilight" sono stati sulla croisette per presentare i loro rispettivi film ma, a quanto pare, non avrebbero nemmeno avuto il tempo di salutarsi. Robert Pattinson e Kristen Stewart infatti sono arrivati a Cannes 2014 in giorni diversi; perciò, mentre uno metteva piede sulla croisette, l'altro era appena partito. Nessuna riconciliazione dunque per l'ex vampiro di "Twilight" e Isabella Swan, ma solo tanta amarezza. A consolarli ci ha pensato la critica, che ha parlato molto bene dei film presentati in concorso al Festival di Cannes 2014 da entrambi. Guarda le foto di Jennifer Lawrence, Kristen Stewart, Robert Pattinson e Leonardo Di Caprio a Cannes 2014 su melty.it!

Crediti: Youtube, web , Archivi web, Archivio web