Robert Pattinson: In viaggio per raggiungere Kristen Stewart? (FOTO)

Rober Pattinson in viaggio
Ecrit par

Robert Pattinson è stato fotografato all'aeroporto di Los Angeles da alcuni paparazzi di Just Jared. Verso quali mete è diretto l'ex vampiro di "Twilight"? Per caso è intenzionato a raggiungere Kristen Stewart a Tokio? Scoprilo su melty.it!

Robert Pattinson è una persona inquieta; a volte - come ha confessato al Daily Mall - vittima di una forte depressione, che non lo fa stare fermo un attimo. Poco fa infatti, l'ex vampiro di "Twilight" è stato fotografato all'aeroporto di Los Angeles, con i soliti enormi occhiali da sole per non farsi riconoscere dalla folla di fan e dai paparazzi. Nessuno conosce la meta dell'attore, anche se qualcuno sostiene di averlo visto prendere un aereo della linea "British" (e dunque diretto in Inghilterra). Su internet però proliferano numerose ipotesi, tra le quali ci sarebbe anche Tokio, la città dove Kristen Stewart e Nicholas Hoult in questi giorni hanno presentato "Equals", nuova attesissima pellicola di fantascienza. Che Robert Pattinson stia cercando di riallacciare i contatti con la sua ex?

Altri articoli su Robert PattinsonRobert Pattinson: Kristen Stewart, David Michod è fiero di meRobert Pattinson: Il nuovo Indiana Jones?Kristen Stewart e Nicholas Hoult innamorati sul set di 'Equals'?Kristen Stewart e Nicholas Hoult: Le foto dal Giappone

Ovviamente si tratta soltanto di una supposizione nata dal web, però, come spesso accade, un fondo di verità potrebbe esserci: recentemente infatti, il divo è tornato a parlare di Kristen Stewart e della loro relazione. "Sono cose che succedono quando si è giovani, e non puoi farci nulla", ha confessato all'Esquire, "la cosa più difficile è parlarne adesso, perché si ha paura di ferire l'altra persona con cui si è stati assieme". Se anche Pattinson fosse disposto a una riconciliazione, bisogna vedere come reagirebbe la sua ex ragazza: Kristen Stewart in effetti, ha già avuto diverse relazioni dopo quella nata sul set di "Twilight" e al momento ha un feeling particolare con Nicholas Hoult, da poco lasciatosi con Jennifer Lawrence.

Qualunque fosse la destinazione dell'aereo di Pattinson, i due attorisi incontreranno comunque al Toronto Film Festival 2014, nei primi giorni di settembre. La Bella e l'Edward Cullen di "Twilight" infatti, presenteranno i loro nuovi film da protagonisti, ovvero "Maps to the Stars" di David Cronenberg (a dire il vero già presentato a Cannes 2014) e "Still Alice" di Richard Glatzer. Dopo esserci ignorati al Festival Di Cannes, questa volta i due non possono fare finta di nulla e finiranno per rivedersi. Le date delle proiezioni dei loro film, oltretutto, sono pericolosamente vicine e l'incontro sembra difficile da evitare. Come se non bastasse, anche Nicholas Hoult sarà al Festival di Toronto, per presentare "Young Ones": comunque vada, per la ex coppia di "Twilight" non saranno giorni facili.

Crediti: web , Dailymail, Archivi web