Robert Pattinson, il cowboy che sussurrava ai pony (foto)

Robert Pattinson in "Damsel"
Ecrit par

Nelle prime immagini esclusive del film "Damsel", che sarà presentato al Sundance Festival, si vede Robert Pattinson che conquista il selvaggio west a cavallo di un pony: ecco le foto!

L'ultima fatica attorale di Robert Pattinson sarà presentata il 23 gennaio al Sundance Film Festival: si tratta di "Damsel", una commedia western scritta e diretta dai fratelli David e Nathan Zellner, che vanta nel cast la presenza di Robert Pattinson e Mia Wasikowska nel ruolo di protagonisti. Il film è stato definito dalla critica "una pregevole riscrittura del genere Western", e racconta le vicende di Samuel Alabaster (Robert Pattinson), un ricco pioniere che attraversa la frontiera americana per sposare l'amore della sua vita, Penelope (Mia Wasikowska).

ROBERT PATTINSON IN "DAMSEL" Per amore il protagonista si trova dunque ad attraversare il selvaggio west in compagnia di un ubriacone e un dolcissimo, inaspettatissimo pony. Le immagini esclusive del film pubblicate da The Hollywood Reporter ritraggono Robert Pattinson alle prese con il suo nuovo amico peloso: come inizio promette bene, no?
Crediti: Archivio Web