Robert Pattinson, Ian Somerhalder, Ryan Gosling: Le pagelle di melty

Robert Pattinson, Ian Somerhalder, Ryan Gosling
Ecrit par

Matrimoni, figli, divorzi in vista. Si parla di questo per alcuni dei sex symbol più seguiti di Hollywood e le loro tormentate vite di coppia. Ecco i voti in pagella!

Tutti non vedono l'ora che Robert Pattinson e FKA Twigs si sposino. Non può essere altrimenti visto che alcune fonti come Movienewsguide avevano fissato il loro matrimonio addirittura per capodanno. Dopo poche ore sono cominciate a circolare voci già più attendibili, che sposterebbero l'appuntamento all'autunno del prossimo anno. Secondo CelebDirtyLaundry, l'incertezza tra i due sta nel tipo di cerimonia, privata e raccolta o degna di due star del loro calibro? Un altro fattore che tiene lontani l'attore che ha esordito con Harry Potter (video) e la cantante d'avanguardia sono i rispettivi impegni lavorativi: Pattinson, che viene dalle riprese di "The Lost City of Z" avrebbe già altri due titoli che lo attendono, “The Trap” di Harmony Korine e “Good Time”. Troveranno un buon momento anche solo per programmare le nozze? Voto: 6 e mezzo. Lo spettro che invece circonda Ian Somerhalder e la sua Nikki Reed è un altro, quello del divorzio.

Oltre all'ombra incancellabile di Nina Dobrev, che tornerà a far parte di The Vampire Diaries, è bastato che Nikki Reed non facesse pubblicamente gli auguri di compleanno al suo maritino perché si ricominciasse a spettegolare sul loro rapporto. Le voci sono molto contrastanti perché Ian Somerhalder vorrebbe un figlio e il problema potrebbe essere proprio una diversità di vedute. Se si lasceranno davvero, sarà proprio perché l'uno voleva mettere su famiglia e l'altra pensava alla carriera? In tutti i casi, sulla loro coppia se ne dicono di tutti i colori e diamo un 8 di solidarietà. Sembra invece andare a gonfie vele tra Eva Mendes e Ryan Gosling, che starebbero puntando al secondo figlio e anche al matrimonio. "Non era qualcosa a cui Ryan aspirava, ma è follemente innamorato di Eva e dopo 4 anni di relazione e una bambina gli sembra più che giusto", riporta Life&Style. Al contrario di Pattinson e FKA Twigs però, Ryan e Eva hanno un po' più di respiro perché hanno sempre tenuto un profilo pubblico il più basso possibile e non ci sono già tentativi di spoilerare date. Voto: 8 e mezzo.

Crediti: melty, tmz, Archivi Web, Archivi web