Robert Pattinson, Ian Somerhalder, Matt Bomer: Top look uomo 2013

Matt Bomer: Top look uomo 2013
Ecrit par

A volte la bellezza non è tutto, se non si sa sfruttare al massimo nelle sue potenzialità, e Robert Pattinson, Ian Somerhalder e Matt Bomer lo sanno bene! Ecco i look uomo più belli del 2013 secondo melty.it.

Robert Pattinson e Ian Somerhalder, i belli del 2013, non sono solo il frutto della gentilezza di Madre Natura: i due attori infatti, ben consapevoli del ruolo che mantengono nello showbiz anche nella vita di tutti i giorni, curano il loro aspetto in ogni particolare, senza strafare ma dando sempre quel "non so che" che fa impazzire tutte le donne. I due vampiri più amati del piccolo e del grande schermo infatti, sono richiesti per campagne pubblicitarie e shooting di ogni tipo: la loro presenza è una garanzia di interesse. Robert Pattinson è stato recentemente scelto addirittura come volto di Dior Homme, nuova fragranza della storica casa di moda.

Sulla colonna sonora dei Led Zeppelin, lo spot si snoda tra energia, istinto, naturale eleganza, e unione contrastante di sentimento e spirito libero, con un Robert Pattinson impeccabile dalla versione casual a quella più elegante. Il "collega" Ian Somerhalder non è stato da meno in vari shooting di moda, ma quello più originale e valorizzante è stato certamente quello per LifeStyle Mirror: vestito di bianco, con un blazer firmato Margiela, una camicia Emporio Armani e un pantalone di classe, Ian Somerhalder è stato protagonista di un servizio fotografico acquatico, per poi apparire in altri scatti dallo stile classico e senza tempo, con un completo blu-nero, mentre leggeva un giornale.

Ma melty.it ha voluto rendere il suo omaggio anche a un'altra icona dello stile e della bellezza maschile mondiale: l'attore Matt Bomer. Sebbene fosse il candidato più quotato sul web dai fan del bestseller "50 sfumature di grigio", alla fine il ruolo che tanti speravano per lui, quello di Christian Grey, è stato affidato all'attore Jamie Dornan. Tuttavia, la classe e l'eleganza del sogno proibito di tante donne (e altrettanti uomini! ) è impareggiabile: lo stile di Matt Bomer è un esempio di equilibrio perfetto tra formalità e casual personalizzato: l'attore di White Collar, come nella serie televisiva, sembra apprezzare il valore del dettaglio e la raffinatezza impeccabile unita allo spirito urbano più eclettico. Aspettiamo solamente un ruolo all'altezza dell'attore sul grande schermo!

Crediti: Archivio web, Archivi web, dior


3 commenti
  • Beh questa foto di Matt Bomer gli rende giustizia... Bellissimo lui e con il cappello mi piace ancora di più! :)
  • Oh mio Dio... Oddio quant'è bello Ian in questa foto! In bianco e nero risalta molto la sua bellezza... Oh mio Dio...
  • A me nn piace molto Robert Pattinson...