Robert Pattinson: Gangster per Harmony Korine, Kristen Stewart nel cast?

Ecco i due ex di Twilight
Ecrit par

Robert Pattinson sarà un gangster nel prossimo film! La pellicola sarà diretta da Harmony Korine e nel cast potrebbe figurare la sua ex fidanzata Kristen Stewart. Scopri i dettagli su melty.it!

Dopo David Cronenberg, Werner Herzog, David Michod e Olivier Assayas, Robert Pattinson girerà un altro film con un grande autore. Stiamo parlando di Harmony Korine, controverso regista che ha scandalizzato il pubblico del Festival di Venezia nel 2012 con "Spring Breakers" (qui l'intervista a Selena Gomez). Nella nuova pellicola, Robert Pattinson interpreterà la parte di un capofamiglia mafioso, un gangster di Miami particolarmente sanguinario. A dare la notizia (al momento ancora non confermata né smentita dall'attore e dal regista) è stato il magazine "The Playlist", che riporta un incontro tra Robert Pattinson e Harmony Korine in un ristorante, probabilmente per parlare del progetto. Chi potrebbero essere gli altri membri del cast?

Tra le opzioni più gettonate in rete, c'è quella di Kristen Stewart, l'ex fidanzata nonché controparte femminile di Pattinson in "Twilight". Sebbene i due attori facciano di tutto per evitarsi, l'ipotesi di una collaborazione nel film di Korine è più probabile di quanto sembri. Il regista statunitense infatti, ama queste "reunion impossibili" di attori famosi: lo aveva già fatto proprio in "Spring Breakers", facendo recitare assieme le ex Disney girls Vanessa Hudgens e Selena Gomez. Kristen Stewart e Robert Pattinson, vista anche la mole di gossip che li circonda, formerebbero la coppia ideale per il progetto cinematografico del visionario Harmony Korine. Sarà la volta buona per fare pace? O basterà l'inevitabile incontro previsto al Toronto Film Festival 2014?

Prima di vedere il film di Korine con Robert Pattinson, passerà ancora molto tempo. Attualmente infatti, il vampiro di "Twilight" è impegnato in moltissimi progetti, che lo occuperanno totalmente almeno fino al 2015. Ricordiamo che l'attore sta lavorando a "Queen of the Desert" di Werner Herzog, accanto a Nicole Kidman; subito dopo prenderà parte a "Idol's Eye" di Olivier Assayas, poi a "The Childhood of a Leader" di Brady Corbet, e infine "Hold to me" di James Marsh. Anche Kristen stewart - in un'ipotetico casting per il film di Korine - farebbe fatica a trovare il tempo per le riprese, visto che è impegnata con "Equals", "American Ultra" e "The Big Shoe".

Crediti: Archivi web, Archivio web, web