Robert Pattinson: Foto per Manchester con FKA Twigs e barba hipster

Robert Pattinson nelle nuove foto per Manchester, con FKA Twigs
Ecrit par

Robert Pattinson e FKA Twigs sono stati fotografati dai paparazzi, nel centro di Manchester, all'uscita di un hotel lussuoso. Lui ha sfoggiato la ua barba da Hipster, lei una particolare giacchetta di pelle. Ecco le foto!

Chi era scettico su Robert Pattinson e FKA Twigs (qui al Chateau Marmont), ha dovuto ricredersi alla grande. A distanza di un anno, dalle prime indiscrezioni sulla loro relazione, i due sono ancora affiatatissimi, nonostante gli impegni e gli ostacoli incontrati sul loro cammino. Da poche ore, il Daily Mail ha pubblicato una serie di fotografie, che li mostra a Manchester, durante una passeggiata in centro città. La coppia è uscita di buon ora dall'albergo dove alloggia e ha fatto un giro tra i negozietti del borgo inglese. Lui ha sfoggiato la sua lunga barba da hipster e due grossi occhialoni da sole, per non farsi riconoscere dalla folla. Lei indossava una stravagante giacchetta di pelle, con un motivo floreale cucito sulle maniche e sul colletto.

Robert Pattinson con FKA Twigs
Robert Pattinson con FKA Twigs

Robert Pattinson (che si diverte a photobombare i fan inglesi) e FKA Twigs si trovano a Manchester per un motivo ben preciso. La cantante è stata impegnata al Manchester International Festival, svoltosi dal 9 al 15 luglio. Robert ci ha portato anche sua madre, per mostrarle le qualità musicali della ragazza. Evidentemente, la coppia ha approfittato della trasferta per prendersi qualche giorno di riposo e passare qualche gradevole momento in città. A quelle latitudini, Robert Pattinson e FKA Twigs si scampano il caldo californiano, che in questi giorni sta facendo boccheggiare tutta Hollywood (e non solo). Caldo o non caldo, il divo non dimentica i suoi impegni professionali e tra poco lo vedremo in alcune importanti produzioni. Le più attese sono “Life”, con Dane DeHaan e Alessandra Mastronardi, “Queen of the Desert”, con James Franco e Nicole Kidman e “Good Time”, indie movie ancora in pre-produzione.

Crediti: Youtube, web , Taylor Hill, Getty Images