Robert Pattinson: FKA Twigs sposa su Instagram (FOTO)

Robert "annusa" FKA
Ecrit par

FKA Twigs ha diffuso su Instagram un selfie in cui indossa un abito da sposa: le nozze con Robert Pattinson sono sempre più vicine. Guarda la foto su melty!

Fermi tutti! Ci siamo? Robert Pattinson e FKA Twigs stanno finalmente per convolare a nozze? La foto diffusa dalla cantante inglese su Instagram farebbe pensare che manca davvero poco al grande giorno. Ma riavvolgiamo il nastro e ripercorriamo con precisione tutte le tappe di una delle love story più chiacchierate d’Inghilterra. Finita la tormentata e romantica storia d’amore con Kristen Stewart, Robert Pattinson ha cominciato a frequentare FKA Twigs nel luglio 2014, facendo inalberare le giovanissime fan di Twilight che sognavano una prosecuzione nella vita reale della storia d’amore tra Bella Swan e Edward Cullen. La relazione tra Pattinson e la musicista, infatti, non ha avuto vita facile a livello mediatico: FKA Twigs ha subito addirittura violenti attacchi razzisti via web dalle inviperite fan di Twilight. Anche alla luce di questo, Robert Pattinson e FKA hanno tenuto la loro storia lontana dai riflettori, evitando i grandi bagni di folla mediatici. In aprile, tuttavia, il rapper T-Pain si fece sfuggire in un’intervista che l’attore e la cantante avevano intenzione di sposarsi.

Robert Pattinson: FKA Twigs sposa su Instagram (FOTO)

Da quel momento, così, i giornali di gossip e i fan si sono sbizzarriti nell’ipotizzare i luoghi e la data del matrimonio. Durante l’estate si è parlato di una festa in un pub, di nozze annullate, di improbabili ritorni di fiamma tra Pattinson e Kristen Stewart (che in realtà sta probabilmente vivendo la sua prima esperienza lesbo con Alicia Cargile) e di misteriosi litigi durante il festival di Glastonbury. Infine, inaspettatamente, ecco arrivare la prima vera prova che il matrimonio è in arrivo per davvero. Martedì 28 luglio FKA Twigs ha diffuso su Instagram un selfie in cui appare vestita da sposa, con un elegante abito bianco di pizzo. Insomma, un segnale importante: le nozze più attese d’Inghilterra sarebbero alle porte. Come reagiranno i fan? Segui melty per tutti gli aggiornamenti sul matrimonio tra Robert Pattinson e FKA Twigs.

Crediti: Taylor Hill, Getty Images, instagram, web