Robert Pattinson e FKA Twigs "ansiosi di sposarsi"

Robert Pattinson e FKA Twigs
Ecrit par

Dall’Inghilterra arrivano nuove indiscrezioni sul tanto atteso matrimonio tra Robert Pattinson e FKA Twigs: il giorno fatidico si starebbe avvicinando.

Il matrimonio più chiacchierato - e rimandato – dell’estate torna a dare notizia di sé. Da quando in aprile il rapper T-Pain si era fatto sfuggire che Robert Pattinson e FKA Twigs avevano tutta l’intenzione di sposarsi, infatti, i rumors e le supposizioni si sono inseguite senza sosta. In particolare, quando in agosto FKA Twigs aveva pubblicato su Instagram una foto in cui appariva vestita di sposa , in molti credettero che il matrimonio – in data e sede sconosciuti – sarebbe giunto a giorni. Invece, nulla è accaduto. Negli ultimi tempi, così, il matrimonio è sembrato allontanarsi e, addirittura, si è parlato di una possibile rottura tra i due. Con Robert Pattinson impegnato tra festival e nuovi progetti cinematografici e FKA twigs da sola ai VMA 2015, sembrava quasi che i due non stessero più insieme. Invece, dopo qualche settimana, ecco arrivare la notizia che il matrimonio è ancora nei piani della coppia e potrebbe arrivare presto.

Secondo quanto riporta US Weekly, una fonte molto vicina alla coppia ha raccontato che i due “sono ansiosi e eccitati all’idea di sposarsi”. In particolare, FKA sarebbe “enormemente felice insieme a Rob e loro non vedono l’ora di convolare a nozze”. Le cose tra i due, conclude la fonte misteriosa, “non potrebbero andare meglio”. Insomma, la coppia Robert Pattinson – FKA Twigs gode di ottima salute ed è ancora intenzionata a procede a passi da gigante verso il matrimonio. Certo, rimane un mistero la data e il luogo dell’evento. Probabile, visti gli impegni di Pattinson, che le nozze avverranno in pieno inverno. L’ex’ vampiro è infatti impegnato a Belfast nelle riprese – appena iniziate - di “The Lost city of Z”, il cui set si sposterà presto nel Sud America.

Crediti: Archivi Web, melty.fr, Archivi web