Robert Pattinson: FKA Twigs, la famiglia la preferisce a Kristen Stewart

Robert Pattinson e FKA Twigs
Ecrit par

A Natale, l'attore Robert Pattinson ha presentato FKA Twigs alla sua famiglia. I Pattinson hanno trovato la nuova fidanzata di Robert deliziosa: tutto il contrario di Kristen Stewart, che era molto più chiusa e riservata.

Se da una parte c’è Kristen Stewart, che dopo Robert Pattinson non ha avuto nessun uomo, dall’altra una ragazza che sta lentamente conquistando la fiducia dell’attore britannico e della sua famiglia: FKA Twigs. Tahliah Barnett – questo il vero nome della cantante – ha fatto breccia nel cuore di Robert Pattinson, e il fatto che l’ex vampiro di Twilight sia innamoratissimo lo dimostrano i numerosi progetti avviati con lei. I due non solo stanno convivendo, ma hanno arredato insieme la casa a Hllywood Hills e adesso Robert ha addirittura presentato FKA Twigs alla famiglia. Questo passo decisivo evoca immediatamente un’idea precisa: il matrimonio. È difficile, infatti, che una coppia sbocciata da poco e nel pieno della passione pensi a presentarsi alle rispettive famiglie, ma nel loro caso non si tratta di semplice attrazione fisica. Il legame sembra molto più solido e già qualche settimana fa circolavano voci sulle nozze. D’altronde, se fosse vero, la famiglia di Robert Pattinson non si opporrebbe. I Pattinson hanno conosciuto FKA Twigs a Natale e a loro volta si sono “innamorati” di lei. Una fonte ha rivelato a Latin Post: “I due non volevano separarsi per le vacanze e Robert voleva presentarla alla sua famiglia, perché certo che gli starà intorno per molto tempo”. Robert Pattinson ha messo in guardia la sua compagna dalle sorelle Lizzy e Victoria, entrambe iperprotettive nei suoi confronti. “Le sorelle non hanno mai conosciuto nessuna delle sue fidanzate – ha continuato la fonte – e Tahliah era consapevole della ‘battaglia’ che doveva affrontare”.

Robert Pattinson e FKA Twigs
Robert Pattinson e FKA Twigs

Ma Hollywood Life ha rivelato che in realtà FKA Twigs poteva star tranquilla, dopotutto. Un conoscente, infatti, ha spiegato al magazine che “la famiglia di Robert adora FKA Twigs. Le sue sorelle non l’hanno mai visto più felice di così. Sia Lizzy che Victoria approvano la storia con FKA Twigs, perché sanno quanto sia sinceramente presa e innamorata del fratello. Amano il fatto che sia una ragazza semplice e che tiri fuori il meglio di Rob, che non è mai stato così beato e in pace”. Non solo adorano la nuova compagna di Robert, ma a quanto pare le sorelle la preferiscono di gran lunga all’ex Kristen Stewart, perché c’era meno sintonia con lei. L’insider ha continuato: “Non l’hanno mai visto così innamorato, nemmeno con Kristen. Lizzy si sente molto vicina a FKA Twigs perché sono entrambe cantanti. Il fatto che Tahliah abbia voluto conoscerle è stato molto importante per loro e le ha colpite positivamente. È stata molto alla mano con le soorelle e con i genitori di Rob, mentre Kristen era più riservata e chiusa. La sua famiglia sente che FKA Twigs ha intenzioni sincere nei confronti di Robert e che il suo affetto per lui viene dal cuore. Non hanno paura che lei stia sfruttando la fama di Rob per avere notorietà”.

Crediti: archivi web, Alo Ceballos, getty images