Robert Pattinson: FKA Twigs conferma il fidanzamento

Robert Pattinson e Kristen Stewart
Ecrit par

Intervistata dal magazine Complex, FKA Twigs si è lasciata sfuggire che le voci sul fidanzamento con Robert Pattinson sono vere. Ma ha parlato anche degli insulti razzisti e del rapporto difficile con la stampa.

Il fidanzamento ufficiale di FKA Twigs e Robert Pattinson è stato finalmente confermato. Negli scorsi mesi si sono rincorse numerose voci sul matrimonio fra la cantante di “Two Weeks” e l’attore di Twilight, ma i due non avevano ancora accennato nulla ai media. Adesso, invece, a parlare è FKA Twigs in persona. Qualche tempo fa il rapper T-Pain, amico della coppia, annunciò alla stampa il fidanzamento. Più tardi, però, il cantante cercò di negare quanto detto, fingendo che si trattasse di un pesce d’aprile (erano proprio quei giorni). Negli scorsi giorni, però, FKA Twigs è stata intervistata da magazine Complex e ha confermato il fidanzamento. Quando è stato chiesto a FKA Twigs se fosse delusa dal comportamento dell’amico, la cantante di “Pendulum” ha rivelato di non essere affatto pazza e arrabbiata, ma di essere stata molto triste perché il suo amico T-Pain aveva divulgato la notizia del fidanzamento lo scorso aprile. “Certo, sono una persona fredda”, ha detto FKA Twigs a Complex, “Capisce cosa intendo? Se non puoi toccarlo, non è vero”. Con queste parole, FKA Twigs ha confermato il fidanzamento con Robert Pattinson.

Robert Pattinson: FKA Twigs conferma il fidanzamento

I fan di Robert Pattinson e Kristen Stewart non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma fra i due. D’altronde, la loro storia faceva sognare, proprio come quella di Bella e Edward Cullen in Twilight. Quando nella vita dell’attore è entrata FKA Twigs, la ragazza ha subito numerosi insulti razzisti sui social network, ai quali rispose: “Non mi importa nulla, sto vivendo una relazione bellissima! ”. E proprio di recente, FKA Twigs ha intimato a Kristen Stewart di non parlare più in pubblico di Robert Pattinson. Sempre a Complex, la cantante ha parlato del suo difficile rapporto coi media. Tahliah Barnett – il suo vero nome – si è sentita rivolgere spesso domande strane, come “Ho sentito dire che sei una maniaca del controllo”, oppure “posso sentire le tue ossa fare crack? ”. La sua esperienza con la stampa, le ha fatto dubitare di aver fatto la giusta scelta per la sua carriera: “Questa attenzione morbosa della stampa è il rovescio della medaglia per un’artista”, ma lei non è “davvero sicura di volerla”.

Crediti: Youtube, Archivi web