Robert Pattinson facchino all'aeroporto per FKA Twigs (foto)

FKA Twigs e Robert Pattinson all'aeroporto
Ecrit par

Robert Pattinson avvistato al LAX Airport di Los Angeles. All'ex vampiro di “Twilight” l'ingrato compito di trasportare le valigie. Ecco le foto!

Eccoli di nuovo assieme! Robert Pattinson e FKA Twigs (foto a luci rosse in webcam?) sono stati fotografati all'aeroporto di Los Angeles, mentre tornavano dal vecchio continente. La coppia è atterrata l'11 novembre, in serata, dopo alcune settimane passate in Inghilterra per gli impegni della cantante. I paparazzi, appostati al LAX hanno ritratto una “scena da matrimonio”, dove lui trascina il carrello dei bagagli (e quanti!) e lei le cammina a qualche metro di distanza. Che gentiluomo questo Robert Pattinson: invece di chiedere aiuto a qualcuno, ha voluto occuparsi personalmente delle valigie della signora. Gentilezze d'altri tempi, che sortiscono il giusto effetto anche su donne moderne come FKA Twigs. Ecco le fotografie della coppia!

Robert Pattinson facchino all'aeroporto per FKA Twigs (foto) - photo
Robert Pattinson facchino all'aeroporto per FKA Twigs (foto) - photo

Benché i gossip parlino di crisi tra Robert Pattinson e FKA Twigs, i fatti dimostrano l'esatto contrario. L'attore ha seguito la sua dolce metà in tour nel Regno Unito, per stare il più possibile assieme a lei. Ha assistito alle sue performance hot sul palco di Leeds, senza battere ciglio (o quasi) e ai suoi balli scatenati con amici all'elegante SushiSamba di Londra. Se non è amore questo... Non sappiamo cosa combinerà la coppia a Los Angeles, ma certamente Robert Pattinson dovrà rimettersi al lavoro. La produzione di “The Lost City of Z” è ancora in corso e presumibilmente dovrà tornare sul set per girare le scene mancanti. Il film è diretto da James Gray e nel cast ci sono anche Sienna Miller e Charlie Hunnam. Nelle sale arriverà nel corso del 2016.

Robert Pattinson facchino all'aeroporto per FKA Twigs (foto)
Crediti: Youtube, web , Archivi web