Robert Pattinson e Kristen Stewart: Lui padre e lei attrice da Oscar?

Robert Pattinson e Kristen Stewart: cosa ne sarà di loro?
Ecrit par

Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati da molti anni e le loro strade sembrano ormai lontane. Ma quali sono i progetti dei due vampiri di "Twilight"? Chi darà la priorità alla carriera e chi alla famiglia? Scoprilo su melty.it!

Dopo la loro brusca separazione, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno fatto scelte di vita differenti, recitando in film diversi e frequentando i loro rispettivi partner. A distanza di anni però, viene ancora da domandarsi quale sarà il loro destino e se mai riusciranno a riappacificarsi, magari tentando un secondo fidanzamento. Quel che è certo, è che per il momento Robert e Kristen sembrano avere piani opposti e a confermarlo ci sono alcuni magazine, che hanno riportato i loro progetti per il futuro. Cosa succederà all'Edward Cullen e alla Bella Swan di "Twilight"?

Robert Pattinson in una foto
Robert Pattinson in una foto

Secondo la rivista Contattonews, la relazione che Robert Pattinson sta intrattenendo con Tahliah Barnett, meglio conosciuta come “FKA Twigs”, sarebbe quella definitiva. L'articolista parla di alcune voci, che descrivono il divo come desideroso di avere un figlio. Un riavvicinamento a Kristen Stewart, secondo questo scenario, sarebbe pressapoco impossibile. Per raccogliere informazioni su Kristen Stewart e comprendere le sue prospettive per il futuro, è sufficiente consultare la critica americana, sempre più entusiasta delle sue performance da attrice. Secondo Nicholas Bell di I On Cinema, il 2014 è "un anno sorprendente per l'attrice, perché ha preso parte a una quantità impressionante di grandi pellicole. Tutti i suoi ruoli erano perfetti per lei, da 'Camp X-Ray' e 'Still Alice', fino all'opera di Olivier Assayas 'Cloud of Sild Maria'". Bell non è l'unico rimasto impressinato dal miglioramento artistico di Kristen Stewart e in tanti parlano di una candidatura agli Oscar per il 2015.

Sembrerebbe che tra i due, quella più ambiziosa professionalmente sia Kristen Stewart, mentre Robert Pattinson voglia dedicarsi alla famiglia e non trascurare la sua vita privata. Questo non vuol dire che Pattinson stia battendo la fiacca, anzi: ormai è diventato una delle star più ambite dalle grandi firme del cinema internazionale (da David Cronenberg, a Olivier Assayas, fino a Werner Herzog per "Queen of the Desert"), ma evidentemente ha anche altre priorità. Comunque vadano le cose, il confronto tra la vita di Robert Pattinson e Kristen Stewart sarà inevitabile, perché la loro è stata una storia indimenticabile, che ha accorciato, seppure per breve tempo, il confine tra la vita reale e quello che si vede sullo schermo.

Crediti: Youtube, Archivi web, Isabelle Vautier, Visual Press Agency, Chris Delmas