Robert Pattinson e Kristen Stewart: Incontro segreto a Toronto?

Rober Pattinson e Kristen Stewart assieme a Toronto?
Ecrit par

Dopo la brusca separazione avvenuta anni fa, Robert Pattinson e Kristen Stewart starebbero per rincontrarsi! La location del loro rendez-vous è Toronto, in occasione del Festival del cinema. Come la prenderanno i loro nuovi partner? Scopri i particolari su melty.it!

L'occasione del Toronto Film Festival, potrebbe essere quella buona per Robert Pattinson e Kristen Stewart. A distanza di anni, i due protagonisti di "Twilight" si ritroveranno a sfilare sullo stesso red carpet e a concorrere nella medesima manifestazione cinematografica. Per scoprirlo, non ci voleva un grande intuito: bastava consultare il programma del Tiff e constatare che sia "Maps to the Stars" che "Still Alice" figurano nella selezione ufficiale. La grande rivelazione, la fornisce il sito di gossip celebdirtylaundry.com, che in un articolo parla di un incontro segreto a Toronto tra i due ex. Sarà vero o l'ennesima invenzione della cronaca rosa? E sopratutto: quale sarebbe lo scopo del rendez-vous clandestino?

Altri articoli su Robert PattinsonRobert Pattinson: Kristen Stewart, David Michod è fiero di meRobert Pattinson e Kristen Stewart assieme al Toronto Film Festival 2014Robert Pattinson: Addio Kristen Stewart, la nuova partner è Berenice BejoRobert Pattinson: Tahliah Barnett è la nuova ragazza?

Proprio nei giorni scorsi, erano arrivati gli aggiornamenti sullo stato sentimentale di Robert Pattinson e Kristen Stewart: il primo ha appena intrapreso una relazione con FKA Twigs, mentre la seconda ha da poco ammesso la sua relazione omosessuale con la produttrice Alicia Cargile. Se l'incontro segreto a Toronto fosse cosa vera, significherebbe che i due stanno mettendo a rischio le loro rispettive relazioni. E per cosa? Per un ritorno di fiamma o - nel migliore dei casi - un amore mai veramente spento, che si protrae silenziosamente fin dai tempi di "Twilight".

Bisogna specificare che al momento si tratterebbero soltanto di voci e niente più. Inoltre, non è escluso che Robert e Kristen si vogliano davvero rivedere, ma soltanto in "amicizia", per spezzare l'astio e il muro che da anni separa le loro esistenze. A onor del vero, i due attori erano già stati a distanza ravvicinata durante il Festival di Cannes di quest'anno, del quale erano gli ospiti più attesi. In quel frangente, l'incontro non c'è stato, visto che Kristen Stewart ha pensato di arrivare due giorni dopo la partenza dell'ex fidanzato. Questa volta potrebbe essere diverso, anche se forse, la verità non la sapremo mai. E se sentimentalmente i due hanno le idee confuse, dal punto di vista professionale Robert Pattinson e Kristen Stewart sanno bene quale strada intraprendere. Dopo aver raggiunto il successo con la saga teen di "Twilight", entrambi si stanno dedicando al cinema d'autore: Pattinson è diventato il pupillo di alcuni grandi registi, come Werner Herzog (qui le foto dal set di "Queen of the Desert") e David Cronenberg; la Stewart è molto attiva tra le produzioni indipendenti, poco considerate al box office, ma venerate dalla critica.

Crediti: Youtube, Archivio web, web , Chris Delmas, Visual Press Agency