Robert Pattinson e Kristen Stewart in intimità al negozio di frutta

Ecrit par

Kristen Stewart e Robert Pattinson sono di nuovo insieme dopo due mesi di separazione e non sono affatto intimoriti dal mostrarsi in intimità in pubblico durante i loro appuntamenti. Leggi di più su melty.it.

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno lasciato il gruppo d'amici da parte e si sono concessi un po' di tempo per stare da soli a Los Feliz, il quartiere hollywoodiano a nord di Los Angeles dove abita Kristen. I due sono stati recentemente avvistati al negozio Lassens Natural Food & Vitamins, felici mentre si tenevano per mano. Un testimone oculare al negozio di frutta e verdura a Los Feliz ha raccontato: "Kristen Stewart e Robert Pattinson sono entrati nel negozio come una coppia qualsiasi per comprare della verdura. Sembravano molto felici, sorridenti e si tenevano per mano". Il negozio di frutta e verdura è molto vicino alla casa di Kristen a Los Feliz e la coppia potrebbe aver raggiunto facilmente a piedi il posto.

Robert, 26 anni, e Kristen 22, sono ora inseparabili da quando Pattinson è tornato dall' Australia. Dopo aver ultimato il suon nuovo film, The Rover, Pattinson è tornato negli Stati Uniti ed è stato subito paparazzato con la Stewart ed una fan che li aveva avvistati e fermati all'uscita da un pub. Le due star di Twilight sono state poi pizzicate con Katy Perry al party di compleanno dell'assistente della cantante. Adesso Robert e Kristen sembrano davvero tornati la coppia di sempre e stanno sfruttando al meglio questo tempo insieme prima dell'inizio di nuove riprese. The Big Shoe e Mission: Blacklist sono i nuovi film che attendono, rispettivamente, Kristen e Robert. Secondo voi sapranno far durare la loro relazione?

Crediti: Archivio web, Archivi web