Robert Pattinson e Kristen Stewart in "50 sfumature di grigio"?

Robert Pattinson e Kristen Stewart in "50 sfumature di grigio"?
Ecrit par

Secondo dei nuovi rumors, tra gli attori favoriti per interpretare Christian Grey e Anastasia Steele nel film "50 sfumature di grigio" ci sarebbero Robert Pattinson e Kristen Stewart: abile mossa pubblicitaria?

“50 sfumature di grigio”: non solo un romanzo di successo, ma anche un brand mondiale. Qualche settimana fa è stata messa in commerciola linea ufficiale di sex toys, e persino il gioco da tavolo: di tutto pur di ingannare l'attesa del film, su cui ancora non si sa nulla di certo. L’unico nome sicuro è quello della sceneggiatrice Kelly Marcel, che sta lavorando a stretto contatto con l’autrice del libro E.L. James per dare alla trasposizione cinematografica un valore artistico almeno pari a quello del libro, che ha venduto decine di milioni di copie in tutto il mondo. Di recente la produzione ha annunciato che il film arriverà nelle sale nel 2014, e perciò iniziano già a delinearsi le prime liste dei possibili attori. I ruoli di Christian Grey ed Anastasia Steele sono infatti molto ambiti ed i fan del libro sono sempre alla ricerca famelica di notizie. Una delle favorite della lista, Mila Kunis, ora in tutte le sale ne "Il grande e potente Oz", si è ufficialmente chiamata fuori dalla corsa per il ruolo di Anastasia Steele. Il secondo nome sulla bocca di tutti è invece quello di Kristen Stewart, ma non solo.

I favoriti per il ruolo dei protagonisti, secondo i tabloid americani, sarebbero entrambi i protagonisti di Twilight, Robert Pattinson e Kristen Stewart. I due, dopo una lunga e complicata relazione, alla quale Kristen Stewart sembra non voler rinunciare, presto potrebbero ritrovarsi quindi sullo stesso set. Kristen Stewart è diventata infatti la nuova favorita per il ruolo di Anastasia Steele, dopo la rinuncia di Mila Kunis, mentre Robert Pattinson viene considerato da mesi il favorito per il ruolo di Christian Grey, il vero protagonista di “50 sfumature di grigio”. Nella rosa dei nomi per il ruolo di Grey ci sono anche Ryan Gosling e James Franco. A mettere in dubbio la partecipazione di Kristen Stewart sono stati i fan del libro, che si sono espressi su internet indicando Alexis Bledel come attrice più adatta al ruolo: in realtà per la protagonista della serie tv “Una mamma per amica” si tratterebbe di un cambiamento radicale, visto che il film tratterà temi decisamente hot. Che il viso angelico della Bledel superi la bad girl Stewart?

Crediti: Archivio web, Youtube, archiivo web, Archivi web


7 commenti
  • ricordo a tutti che 50 sfumature di grigio è nato da una fandom Twilight, per cui è ovvio la scrittrice avesse in mente Kirsten Stewart e Robert Pattinson come protagonisti, e chi ha letto il libro non può non riconoscerli...per cui...
  • Partiamo dal presupposto che sia Kristen che Robert non sono proprio adatti per questo genere di film .. La coppia perfetta sarebbe Alexis Bledel e Matt Bomer ! Loro sono la coppia vincente e in tantissimi vorrebbero loro due ! Spero che la sceneggiatrice non ci deluda !
  • lei è perfetta per fare Anastasiaaa!!!
  • Anch'io opterei per Alexis Bledel ;)