Robert Pattinson e Kristen Stewart: Il gossip ridicolo sul presunto figlio

Robert Pattinson e Kristen Stewart
Ecrit par

Dopo i rumors sulla fine della storia tra Robert Pattinson e FKA Twigs, è stato diffuso un clamoroso gossip: la Stewart sarebbe incinta dell'ex. Chiaramente, è tutto ridicolo.

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati una delle coppie più famose della storia di Hollyood recente. Non c'è dunque da stupirsi se i giornali di colore continuano a scriverne ossessivamente dei due anche se non stanno più insieme. Basta infatti aprire Google news e scrivere il nome di uno della ex coppia e scoprire che ogni giorno vengono fabbricate centinaia di notizie più o meno sul nulla, alimentando l'idea che un giorno Edward Cullen e Bella Swan torneranno insieme. Ultimamente, tuttavia, è stato superato il limite. Siccome Robert Pattinson non appare più insieme a FKA Twigs da qualche tempo, alcuni siti sono arrivati a teorizzare che l'attore abbia un figlio segreto con Kristen Stewart. E questo basandosi su nessun dato o fonte. Qui un articolo che smentisce le fandonie.

Gossip a parte, Robert Pattinson è stato visto l'altro ieri mentre si metteva due denti d'argento a Saltk Lake City. Per quali film l'ex Twilight si è fatto dei denti d'argento?. Il primo potrebbe essere "The Trap" di Harmony Korine, nel quale interpreta un criminale surfista armato di Uzi che aiuterà Benicio Del Toro a vendicarsi di Idris Elba. La seconda opzione potrebbe essere proprio High Life (il cui annuncio è apparso a Cannes), che dovrebbe girato quest'estate verso agosto. Dovrebbe uscire a breve in sala, invece, "The Childhood of a leader", in cui l'attore interpreta un giovane americano che assiste alla scrittura dei Trattati di Versailles.

Crediti: Youtube, Archivi web