Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme: Le foto del sospetto

Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme?
Ecrit par

Il "Daily Mail" ha pubblicato una serie di immagini che vedono una ragazza dai capelli rossi seduta accanto a Robert Pattinson. Che sia Kristen Stewart, a Los Angeles per il suo nuovo film? I forum dedicati ai due ribollono. Scopri di più su melty.it

Per i fan di quella che era la coppia più bella del mondo, la notizia, se confermata, sarebbe a dir poco clamorosa. Dopo la notizia della rottura con Kristen Stewart, il tabloid britannico "Daily Mail" ha riportato una serie di scatti che vedono l'attore Robert Pattinson a Los Angeles, a bordo di un pick up, sul cui retro si può notare un tavolo da ping-pong, una delle passioni dell'idolo delle teenager di tutto il mondo. Dove sta la notizia? Per molti sarà sufficiente dire che accanto a Robert Pattinson sedeva una ragazza dai capelli rosso fuoco. Per chi non l'avesse ancora capito, la compagna di viaggio di Robert Pattinson assomigliava in modo sospetto a quella Kristen Stewart con cui il protagonista della fortunata saga "Twilight"- e tra gli indiziati al ruolo di Christian Grey per la versione cinematografica di "50 sfumature" -aveva iniziato a fare coppia fissa, prima sul set e poi nella vita.

Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme: Le foto del sospetto - photo
Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme: Le foto del sospetto - photo
Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme: Le foto del sospetto - photo
Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme: Le foto del sospetto - photo

In queste ultime ore, i forum dedicati ai due stanno letteralmente ribollendo. Su una delle pagine italiane di Facebook dedicate a Kristen Stewart, in occasione delle riprese di "Camp X-Ray", il nuovo film che la vede protagonista, sono stati postati una serie di scatti. Kristen Stewart si presenta con una "pre-tinta bionda/ramata". Fin qui i sospetti sono abbastanza limitati, considerato che il suo personaggio richiede una chioma di quel tipo. "Camp X-Ray", però, si sta girando proprio a Los Angeles. Per il gestore della pagina fan di Kristen Stewart, "in questi scatti, Kristen, sembrerebbe più 'rossiccia' - data la luce del sole - ma posso assicurarvi che PER ME è lei". E ancora: "I tatuaggi di Kristen sono DUE, non uno solo. Per cui, ne ha uno sul polso e un altro sulla mano destra". Ci sono abbastanza indizi per fare una prova? E' ancora presto per dirlo, ma forse per Robert Pattinson e Kristen Stewart la seconda volta galeotto fu... un tavolo da ping-pong.

Crediti: Archivio web, dailymail.co.uk