Robert Pattinson e Kristen Stewart assieme al Toronto Film Festival 2014

Kristen Stewart e Robert Pattinson
Ecrit par

Dopo la brusca separazione, Robert Pattinson e Kristen Stewart rischiano di incrociarsi al Festival di Toronto 2014. Entrambi gli attori di "Twilight" infatti, presentano un film alla manifestazione. Scopri di più su melty.it!

Dopo il Festival di Cannes 2014, la coppia di ex fidanzati Robert Pattinson e Kristen Stewart rischiano di incontrarsi nuovamente. Il contesto è sempre un Festival cinematografico, ma questa volta lontano dalle spiagge e il lusso della costa Azzurra: stiamo parlando di Toronto, dove ogni anno si svolge il Toronto Film Festival. A Robert Pattinson e a Kristen Stewart toccherà presentare le loro ultime pellicole da protagonisti, entrambe selezionate dalla manifestazione canadese, ovvero "Maps to the Stars" di David Cronenberg e "Still Alice" di Richard Glatzer.

Kristen Stewart e Robert Pattinson: ipotesi di un riallacciamento
Kristen Stewart e Robert Pattinson: ipotesi di un riallacciamento

Il film di David Cronenberg era già stato presentato in concorso al Festival di Cannes e ora verrà riproposto a Toronto per una proiezione speciale. "Maps to the Stars" dunque non sarà nella selezione principale (quella del concorso) ma sono attesi comunque molti membri del cast. Robert Pattinson sarà tra di loro? Il film con Kristen Stewart invece è un'anteprima e parla di una donna, madre di famiglia e linguista, la cui vita viene stravolta da una brutta malattia. Di colpo la protagonista, Alice Howland comincerà a dimenticare i vocaboli e a sentirsi poco bene. La diagnosi sarà per lei e la sua famiglia traumatizzante. Sia "Maps to the Stars" che "Still Alice" sono prodotti molto differenti rispetto a quelli della saga di "Twilight", segno che entrambi gli interpreti stanno cercando di scrollarsi di dosso i personaggi di Bella Swan e Edward Cullen.

Nel cast di "Still Alice" c'è una vecchia conoscenza di Robert Pattinson, ovvero Julianne Moore, vincitrice a Cannes 2014. L'attrice ha recitato al fianco dell'ex vampiro proprio in "Maps to the Stars", girando con lui una discussa scena di sesso in macchina. Il destino di Robert Pattinson e Kristen Stewart insomma, sembra opporsi alla loro separazione: molte negli ultimi mesi, sono state le occasioni "fortuite" - o meno - durante le quali gli ex innamorati hanno avuto modo di incrociarsi. Quella di Toronto sarà l'ennesima volta e, chi lo sa, forse anche quella buona per il ricongiungimento.

Crediti: Youtube, Archivio web, Archivi web, Chris Delmas, Visual Press Agency