Robert Pattinson e Kristen Stewart: Ancora innamorati?

Robert Pattinson e Kristen Stewart
Ecrit par

Nonostante la rottura sembrasse definitiva, pare che Robert Pattinson e Kristen Stewart siano ancora innamorati l'uno dell'altra: ecco le dichiarazioni di un amico dell'attore, da non credere!

Quando l'amore e il destino si intrecciano senza fine non c'è niente da fare. Robert Pattinson e Kristen Stewart, avvistati assieme qualche giorno fa, non si sarebbero affatto rivisti come amici, o ancora, per far incontrare i loro cani: Robert Pattinson e Kristen Stewart non riescono a stare lontani, un po' come due calamite che, nonostante tutti gli sforzi, finiscono sempre per ritrovarsi. La loro storia d'amore ha fatto sognare migliaia di giovani in tutto il mondo, sia sul set della saga Twilight che nella vita reale, in cui entrambi si sono sempre comportati come ragazzi normali, all'infuori dei red carpet e degli eventi ufficiali ovviamente.

Robert Pattinson e Kristen Stewart: Ancora innamorati? - photo
Robert Pattinson e Kristen Stewart: Ancora innamorati? - photo
Robert Pattinson e Kristen Stewart: Ancora innamorati? - photo

Dopo la giornata di Halloween, che Kristen Stewart pensava erroneamente di passare da sola, i due si sarebbero incontrati nuovamente: che Robert Pattinson abbia finalmente messo da parte la mancanza di fiducia verso la sua Bella? Secondo una fonte confidatasi a Yahoo, Robert Pattinson nutrirebbe ancora dei sentimenti per Kristen Stewart: "E' ancora innamorato di lei e non riesce a starle lontano, perciò si sono incontrati più volte di nascosto in alcuni studi di produzione e nell'appartamento della loro amica Shannon. Nonostante Robert abbia provato a flirtare con altre ragazze e divertirsi, per lui non esiste nessun'altra donna. Persino sua sorella Lizzie gli ha consigliato di non badare alle pressioni di Hollywood e di seguire solo ciò che gli dice il cuore". Ci riuscirà?

Robert Pattinson e Kristen Stewart: Ancora innamorati?
Crediti: archiivo web, Archivi web, Kristen Stewart e Robert Pattinson, Archivio web