Robert Pattinson e Kristen Stewart al Coachella Festival, le foto

Kristen Stewart e Robert Pattinson al Coachella Festival
Ecrit par

In questi giorni si tiene, in California, il Coachella Festival, evento musicale seguito da migliaia di persone e vip in versione hippie: tra questi c'erano anche Robert Pattinson e Kristen Stewart, sempre vicini.

Stasera 15 Aprile si concluderà una della manifestazioni musicali più cool degli Stati Uniti: il Coachella Festival. L'evento, chiamato anche Coachella Valley Music and Arts Festival, è un festival musicale che si svolge annualmente nell’arco di tre giorni negli Empire Polo Fields di Indio in California. Cos'ha di particolare? Il festival è diventato celebre sopratutto per il fatto di ospitare molte esibizioni di artisti musicali di vario genere, ma non solo: ogni anno tantissime star di tutti i tipi si danno appuntamento in California per seguire i concerti e i party organizzati per la manifestazione, senza mai lasciarsi sfuggire l'occasione di vestirsi in maniera un po' più hippie per l'evento. Al Coachella hanno partecipato anche Kristen Stewart e Robert Pattinson, che si sono presentati senza dare molta importanza ai paparazzi.

La coppia Pattinson Stewart, recentemente tornata assieme, non si è mollata un attimo e ha affrontato, non senza problemi con i fan e i fotografi, la folla di Coachella mano nella mano. Kristen e Robert sono sempre stati vicini, con lui che spesso la teneva stretta in senso di protezione, o semplicemente correndo per indicarle la fuga dai paparazzi. I due hanno alloggiato in una villa affittata da Kristen a Palm Springs, perchè a quanto pare non potevano perdersi il meglio della musica rock contemporanea. Il Coachella Festival infatti, anche quest anno è stato preso d’assalto da tantissime persone da ogni parte del mondo. Tra gli artisti apparsi sul palco ci sono stati Jake Bugg, Johnny Marr, Stone Roses, How to Destroy Angels, The XX, Franz Ferdinand, Sigur Ros, e a sorpresa, i Daft Punk che hanno presentato in anteprima il loro nuovo video, "Random Access Memories". Una delle performance più amate è stata l'intramontabile "Song 2" dei Blur, ecco il video. "Robsten" l'avrà apprezzata?

>>>Leggi su melty.it Kristen Stewart: Festa di compleanno con Robert Pattinson

Crediti: Youtube, Archivi web