Robert Pattinson e Jamie Dornan: 5 cose che hanno in comune

Jamie Dornan e Robert Pattinson
Ecrit par

Robert Pattinson e Jamie Dornan sono due tra gli attori più hot del momento, ma la sensualità non è l'unica cosa che i due hanno in comune!

Edward Cullen e Christian Grey non avrebbero ottenuto lo stesso successo se a prestar loro il volto non ci fossero stati Robert Pattinson e Jamie Dornan. Il misterioso vampiro e il manager dalle preferenze sessuali estreme non sono così lontani come ci si potrebbe immaginare, o almeno non lo sono le due star che hanno vestito i loro panni al cinema. L'irlandese Jamie Dornan e il gentleman britannico Robert Pattinson sono innegabilmente dotati di un fascino fuori dal comune, e non è un caso che i loro nomi compaiano a ripetizione nelle classifiche degli uomini più sexy del mondo; ma l'indiscutibile avvenenza fisica non è l'unico tratto in comune ai due interpreti. Robert e Jamie si sono resi protagonisti di una delle bromance meglio riuscite di Hollywood, e alla base del loro rapporto c'è senza alcun dubbio una sintonia che nasce da una serie di interessi e passioni comuni, che melty.it è pronto a rivelarvi!

Robert Pattinson e Jamie Dornan: 5 cose che hanno in comune

1) Facce da Dior. Sia Robert che Jamie sono stati testimonial per il celebre brand francese: la star di "50 sfumature" nel 2007, il suo collega britannico ha invece girato un celebre spot pubblicitario sulle note di "Whole lotta love" nel 2013. 2) Cuori nel pallone. Da bravi europei sono dei grandi tifosi di calcio, anche se sono supporter di due squadre diverse: Jamie del Manchester United, Robert dell'Arsenal. 3) Beati tra le donne. Entrambi sono i piccoli di casa, terzogeniti coccolati da ben due sorelle maggiori: ecco spiegato come mai hanno così successo con le ragazze! 4) Ex celebri. Nelle loro tomentate vite sentimentali, Jamie e Robert citano come storie più importanti quelle con due celebri attrici: Kristen Stewart da un lato e Keira Knightley dall'altro. 5) Un debole per le ugole d'oro. Jamie Dornan è sposato con Amelia Warner, che si esibisce sulle scene musicali con il nome di Slow Moving Millie, mentre Robert Pattinson convolerà a nozze con la sua FKA Twigs, che di professione, neanche a dirlo, fa proprio la cantante.

Crediti: Youtube, Archivi web