Robert Pattinson e FKA Twigs: Spunta l'anello!

FKA Twigs e Robert Pattinson
Ecrit par

Robert Pattinson ed FKA Twigs stanno facendo le cose sul serio: al dito della cantante è spuntato un misterioso anello...

Chi ha ancora dei dubbi sulla storia tra Robert Pattinson e FKA Twigs? Non fatevi ingannare dalle foto che ritraggono l'attore di Twilight da solo per le strade di Los Angeles: la sua dolce metà si trovava a Londra solo per girare un video musicale. Nonostante a separarli ci fossero migliaia di chilometri, la popstar britannica aveva con sé la prova inconfutabile della veridicità del suo amore: probabilmente distratti dall'eccentrico look sfoggiato da FKA alla serata in onore di Alexander McQueen, non tutti hanno notato che alla mano sinistra Taliah aveva un anello particolare. Stando a quanto riporta il magazine The Gossip Table il gioiello le sarebbe stato regalato proprio da Robert in pegno del suo amore, e farebbe presagire le imminenti nozze tra le due star. Il tabloid parla infatti di un Pattinson molto innamorato e per nulla spaventato dalla possibilità di arrivare sull'altare prima di compiere i 30 anni, sull'esempio dei suoi genitori che si erano scambiati in giovane età la loro promessa d'amore eterno. Anzi, proprio andando contro corrente, l'attore aveva dichiarato di avvertire già il peso degli anni che passano, ragion per cui crearsi una famiglia non sarebbe affatto prematuro per lui.

Robert Pattinson e FKA Twigs: Spunta l'anello!
Robert Pattinson e FKA Twigs: Spunta l'anello!

Insomma, ai sostenitori della coppia Pattinson/Stewart non rimane altro che deporre le armi: l'attore britannico sembra essersi lasciato totalmente alle spalle la sua ex fidanzata, ed aver voltato pagina una volta per tutte. Senza nessun clamore, Robert e Taliah continuano a coltivare la propria relazione, e giorno dopo giorno aggiungono un tassello importante sul proprio cammino: ormai ci sono pocchi dubbi sul fatto che FKA Twigs e l'ex vampiro più famoso del cinema abbiano intenzione di sposarsi. Kristen Stewart, ufficialmente single ma a detta di qualcuno impegnata con la sua ex assistente Alicia Cargile, può consolarsi col lavoro: Woody Allen l'ha scelta come protagonista del suo prossimo film accanto a Bruce Willis e Jesse Eisenberg.

Crediti: web , Youtube