Robert Pattinson e FKA Twigs sempre più distanti: Matrimonio a rischio?

Robert Pattinson ed FKA Twigs

Robert Pattinson ed FKA Twigs avrebbero cancellato, almeno per il momento, il matrimonio dalla loro agenda a causa dei rispettivi impegni.

Momento delicato per la relazione tra Robert Pattinson ed FKA Twigs: dopo essere stati costretti a posticipare le proprie nozze, le due star starebbero affrontando nuovi problemi. Secondo quanto si legge sul DailyMail, infatti, l'attore britannico e la sua fidanzata non stanno trascorrendo molto tempo insieme a causa dei rispettivi impegni, e riescono a malapena a parlarsi. Robert è infatti impegnato a Belfast nelle riprese del suo nuovo film "The lost city of Z" insieme a Chalie Hunnam, mentre la TWIGS è stata spesso avvistata per le strade di Los Angeles ela scorsa settimana ha preso parte anche ai VMA's : " Il matrimonio è stato cancellato dalla loro agenda, ma non hanno sciolto il fidanzamento. Si sono allontanati e si parlano a stento ora che lui è a Belfast e lei negli USA" ha confessato una fonte a People.

Robert Pattinson e FKA Twigs sempre più distanti: Matrimonio a rischio?

Insomma, un momento difficile per quella che sembrava una delle coppie più solide in circolazione: quando Pattinson avrà terminato le riprese della pellicola, ad ogni modo, potrà finalmente tornare dalla sua amata e sistemare le cose una volta per tutte. Eppure questa separazione forzata ha forse messo ben in evidenza i numerosi problemi con cui Robert, recentemente eletto uno degli uomini meglio vestiti del mondo, ed FKA saranno costretti a confrontarsi quotidianamente in futuro: decideranno di mettere in secondo piano i propri progetti per crearsi una vita insieme, oppure si renderanno conto di essere troppo giovani per pensare di dover sacrificare la propria carriera? Staremo a vedere.

Crediti: Youtube, Taylor Hill, Getty Images