Robert Pattinson e FKA Twigs, matrimonio alternativo in un pub?

Robert Pattinson e FKA Twigs
Ecrit par

Robert Pattinson e FKA Twigs sarebbero vicinissimi alle nozze. Il loro matrimonio sarà sobrio e semplice e i due starebbero pensando di celebrarlo… in un pub! Una scelta controcorrente con un significato preciso.

Dopo aver diffuso la notizia delle imminenti nozze di Robert Pattinson e FKA Twigs (spacciate all'inizio per una bufala), i magazine di gossip statunitensi cominciano a rivelare anche qualche dettaglio sulla cerimonia che la cantante e l’attore starebbero organizzando. Fra Robert Pattinson e FKA Twigs sembra amore vero: i due sono fidanzati da diversi mesi e hanno già fatto passi importantissimi, come quello decisivo della convivenza. Robert e FKA vorrebbero anche tanti bambini. Insomma, il matrimonio è uno step necessario per suggellare il loro amore, ma quella formata da FKA Twigs e Robert Pattinson sembra una coppia già sposata. Com’è noto, Robert e Tahliah – questo il vero nome della cantante – sono molto riservati e anche la cerimonia nuziale sarà particolarmente semplice ed essenziale. Nessuna festa sontuosa: l’attore e la cantante, da perfetti inglesi, pensano addirittura di diventare marito e moglie… in un pub!

Robert Pattinson e FKA Twigs, matrimonio alternativo in un pub?

La scelta controcorrente è dettata sia dalla loro predilezione per la discrezione, sia dalla volontà di opporsi allo sfarzo spesso esagerato che caratterizza i matrimoni delle star. Stando a quanto riportato da Hollywood Life, Robert Pattinson e FKA Twigs vorrebbero una cerimonia fra pochi intimi, una sorta di festa fra amici. In questo senso la scelta del pub sembra ideale, anche se non è certo il luogo più adatto per la celebrazione delle nozze. Se la location è decisamente bizzarra, c’è da aspettarsi un abito bianco davvero originale, conoscendo l’estro di FKA Twigs. La compagna di Robert Pattinson ha riportato il sole nella vita dell’attore: dopo la fine della storia con Kristen Stewart (che si suppone addirittura costruita a tavolino! ), l’ex vampiro di Twilight passò un periodaccio. Con la cantante è finalmente tornato a sorridere e a costruire un progetto di vita fondamentale. Felicitazioni alla coppia!

Crediti: Youtube, Alo Ceballos, getty images