Robert Pattinson e FKA Twigs: matrimonio a capodanno?

Robert Pattinson e FKA Twigs
Ecrit par

Robert Pattinson e FKA Twigs avrebbero deciso di sposarsi a capodanno, secondo quanto rivelano alcune testate americane. Scopri tutto su melty!

Tornano le voci sul matrimonio più atteso di Hollywood. Le nozze tra Robert Pattinson e FKA Twigs sono infatti nell'aria da diversi mesi, pur non essendosi mai concretizzate. Quest'estate sembrava tutto pronto, con tanto di foto su Instagram di FKA vestita da sposa, ma poi non accadde nulla. Addirittura in autunno, quando Robert Pattinson era in Colombia per girare "The Lost City of Z", si era parlato di una possibile rottura tra i due. Successivamente, Robert Pattinson è tornato a Londra ed era stato immortalato più volte insieme a FKA, smentendo ogni rumor. Ora, così, i due avrebbero deciso di compiere il grande passo e sposarsi. Dove? Quando? Secondo quanto riporta Movienewsguide, i due avrebbero deciso di sposarsi a capodanno. Per la precisione, FKA Twigs avrebbe preso la decisione, essendo lei quella indecisa sull'evento e non Robert Pattinson.

Robert Pattinson e FKA Twigs: matrimonio a capodanno?

Sarà vero? Vedremo. Di certo la scelta di sposarsi a capodanno non è sciocca da un punto di vista strategico. Festeggiando l'ultimo dell'anno, Robert Pattinson e FKA Twigs avrebbero meno difficoltà nell'evitare giornalisti e paparazzi. A ogni modo, Robert Pattinson dovrebbe rimanere in vacanza fino a gennaio 2016, per poi riprendere i suoi impegni d’attore. Il primo film a cui dovrebbe dedicarsi dovrebbe essere “The Trap”, il misterioso nuovo film di Harmony Korine. Il regista di “Spring Breakers” e “Gummo” ha riunito un cast eccezionale per il suo nuovo progetto, affiancando a Pattinson gente come Benicio Del Toro, Al Pacino e James Franco.

Crediti: web , Josiah Kamau, Getty Images