Robert Pattinson e FKA Twigs innamorati ai Brit Awards 2015

Robert e FKA Twigs ai Brit Awards 2015
Ecrit par

Procede a gonfie e vele la storia d’amore tra Robert Pattinson e FKA Twigs. Proprio ieri la coppia, apparsa più affiatata che mai, è stata ospite a Londra dei Brit Awards 2015.

Solo qualche giorno fa Robert Pattinson sfoggiava la sua eleganza e la sua bellezza al party post Oscar 2015, ieri invece si è ricongiunto alla sua dolce metà FKA Twigs in quel di Londra per prendere parte alla cerimonia di premiazione dei Brit Award 2015. La cantante, infatti, era candidata in ben due categorie e l’attore ha colto subito la palla al balzo per lasciare Los Angeles e sostenere la fidanzata. La coppia, infatti, è stata parapazzata in sala e mano nella mano all’uscita del Warner Music BRIT Awards After Party, organizzato subito dopo la cerimonia. Ricordiamo che per accompagnare la fidanzata, Robert Pattinson ha rinunciato ai suoi impegni lavorativi; in questi giorni, infatti, è impegnato nella promozione americana del nuovo film di Cronenberg, “Maps to the stars”, in cui recita a fianco del neo premio Oscar Julienne Moore.

Robert Pattinson e FKA Twigs innamorati ai Brit Awards 2015 - photo
Robert Pattinson e FKA Twigs innamorati ai Brit Awards 2015 - photo
Robert Pattinson e FKA Twigs innamorati ai Brit Awards 2015 - photo
Robert Pattinson e FKA Twigs innamorati ai Brit Awards 2015 - photo

Al party di Vanity Fair organizzato in occasione degli Oscar Rober Pattinson si è presentato da solo, e ha indossato uno smoking Dior Homme blu navy con il risvolto della giacca nero, classica camicia bianca e una cravatta in seta nera, in pendant con il risvolto. Molti si sono chiesti perché FKA Twigs non fosse presente, ma molto probabilmente la cantante non poteva essere a Los Angeles per impegni lavorativi. Anche i meno convinti dovranno farsene una ragione, la storia con Kristen Stewart è seriamente accantonata – l’attore ha anche recentemente dichiarato di essere contento dei successi professionali dell’ex fidanzata – e la nuova relazione sembra andare gonfie e vele. Robert Pattinson e FKA Twigs saranno ospiti del Coechella 2015. Chissà se la Stewart deciderà di farci un salto.

Crediti: Youtube, web