Robert Pattinson e FKA Twigs: Innamorati a Parigi (foto e video esclusivi)

Robert Pattinson
Ecrit par

Robert Pattinson e FKA Twigs hanno deciso di concedersi qualche giorno da innamorati a Parigi in occasione del concerto della bella cantante.

Pare proprio che stiano facendo le cose sul serio: Robert Pattinson e FKA Twigs, dopo l’avvistamento all’aeroporto di Los Angeles, si sono concessi qualche giorno d’amore nella città più romantica del mondo: Parigi. Approfittando del concerto di FKA Twigs nella capitale francese, l’attore inglese ha deciso di seguire la sua bella per trascorrere del tempo insieme, ma i paparazzi non gli hanno dato tregua. Robert e FKA si sono concessi un po’ di shopping nel celebre quartiere del Marais, passando di boutique in boutique. Kristen Stewart, avvistata insieme a Nicholas Hoult a New York, pare ormai un miraggio lontano. Una delusione dopo l’altra per i fan della coppia d’oro di Twilight.

Altri articoli su Robert PattinsonRobert Pattinson: Kristen Stewart, David Michod è fiero di meRobert Pattinson, Andrew Garfield: Foto e rivelazioni da TorontoRobert Pattinson: Kristen Stewart, dimenticata per FKA Twigs?Kristen Stewart dimentica Robert Pattinson e parla di femminismo (FOTO)

Nelle immagini esclusive del loro soggiorno parigino, Robert Pattinson e FKA Twigs appaiono con un look sportivo, quasi trasandato, che probabilmente aveva lo scopo di non attirare l’attenzione dei fotografi, ma che è servito a ben poco. Fka Twigs ha tenuto il suo concerto parigino ieri 14 ottobre, Robert Pattinson, dopo il sesso e i baci ammirati nel trailer di Maps to the stars, non pare avere altri impellenti impegni sul set: che i due decidano di concedersi ancora qualche giorno nella città dell’amore?

Crediti: Youtube, Chris Delmas, Visual Press Agency, Just Jared