Robert Pattinson e FKA Twigs follemente innamorati, nessuna crisi!

L'attore Robert Pattinson
Ecrit par

Anche se nell'ultimo periodo gli impegni di lavoro li hanno tenuti lontani, Robert Pattinson e FKA Twigs sono più innamorati che mai: l’hanno dimostrato ai Brit Awards e l’ha confermato una fonte vicina alla coppia. Nessuna crisi!

I fan della coppia Robert Pattinson-Kristen Stewart devono rassegnarsi: entrambi hanno definitivamente voltato pagina. Qualcuno ha sperato che i due vampiri di Twilight tornassero insieme in quest'ultimo periodo, durante il quale Robert e FKA Twigs – l’attuale compagna – hanno trascorso poco tempo insieme. Si è vociferato persino di crisi fra l’attore britannico e la cantante di “Two Weeks”. In realtà i due sono stati separati a causa di impegni di lavoro e, pur essendosi visti poco, hanno recentemente dimostrato che c’è grande intesa di coppia fra loro. FKA Twigs era candidata Brit Awards, celebrati a Londra lo scorso 25 febbraio, come Migliore Artista Solista Britannica e Robert Pattinson era proprio lì a fare il tifo per lei, essendo un suo fan sfegatato. In quell’occasione i due hanno mostrato di essere molto affiatati, mettendo a tacere le voci maligne sul loro conto.

Robert Pattinson e FKA Twigs follemente innamorati, nessuna crisi!

“Sì, sono pazzi l’uno dell’altra, e il tempo ha senz’altro giocato a loro favore”, ha dichiarato una fonte vicina alla coppia a Hollywood Life. “Rob voleva essere sicuro di essere con lei la notte dei Brit Awards”, ha continuato la fonte. Pattinson è partito in tutta fretta da Los Angeles, dove si trovava per la notte degli Oscar 2015, per raggiungere la compagna a Londra: “Non è riuscito ad arrivare in tempo per la consegna dei premi, ma è stato con lei all’after party – ha spiegato l’insider – Lui è il suo più grande fan e stravede per lei! ”. A sostenere la coppia formata da Robert Pattinson e FKA Twigs non sono solo migliaia di fan dei due artisti, ma anche la famiglia di Robert: “La amano – ha detto una fonte a E! News – È perfetta. La famiglia di Rob li sostiene e ritiene stiano molto bene insieme”. D’altronde già lo scorso dicembre, quando Pattinson ha presentato la fidanzata ai genitori, si è diffusa la voce che la sua famiglia la adori e che spera che Robert dimentichi definitivamente Kristen Stewart.

Crediti: Youtube, Archivi web