Robert Pattinson: Dopo la vacanza si separa da FKA Twigs (FOTO)

Robert Pattinson con una fan
Ecrit par

Dopo la vacanza con FKA Twigs in giro per l'Europa, Robert Pattinson torna a lavorare, sul set di "Idol's Eye" di Toronto. Sul web, sono state pubblicate le fotografie del vampiro di "Twilight", che lo ritraggono allonanarsi dalla sua amata.

Come tutte le cose belle, anche le vacanze devono finire. E' quello che starà pensando Robert Pattinson, che con la sua amata FKA Twigs, ha trascorso una settimana di ozio in Europa. Ora però tocca rimettersi al lavoro e dopo le gite fuori-porta tra Londra, Bruxelles e Colonia, il vampiro di "Twilight" si è diretto a Toronto. A confermarlo, c'è Just Jared, che ha pubblicato delle foto dell'attore in aeroporto, intento a scattarsi un selfie con una fan. Nella metropoli canadese, lo aspetta il set di "Idol's Eye", un film con un cast stellare, composto - tra gli altri - da Robert De Niro, Rachel Weitz e Shane Daly. Ecco le fotografie di Robert Pattinson in aeroporto a Toronto!

Il regista di "Idol's Eye" altri non è che Olivier Assayas, vecchia conoscenza di Kristen Stewart. La Bella Swan, ex fidanzata di Pattinson, è stata diretta pochi mesi fa dall'autore francese, nel film "Sils Maria" (guarda il trailer italiano). Per una pura casualità insomma, la ex coppia di "Twilight" si è trovata a recitare per lo stesso regista, anche se in due set differenti, a distanza di pochi mesi. Anche se Robert Pattinson sembra aver dimenticato del tutto la bella Kristen, non è escluso che si faccia vincere dalla curiosità e chieda ad Assayas qualche indiscrezione sul suo conto. Il fatto curioso è che Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno un numero incredibile di conoscenze in comune. Per citarne qualcuna, c'è: Julianne Moore (in "Maps to the Stars" con Pattinson e "Sils Maria" con la Stewart) Juliette Binoche (in "Cosmopolis" e sempre in "Sils Maria") e infine Guy Pearce, amicone di Pattinson e co-protagonista in "Equals", con la Stewart e Nicholas Hoult. Un vero groviglio di "amici di amici", che potrebbe creare qualche problema ai diretti interessati.

Crediti: Youtube, web