Robert Pattinson, Dakota Johnson, Johnny Depp: Le pagelle di melty

Johnny Depp e Dakota Johnson
Ecrit par

Il Festival del Cinema volge al termine, ma i voti vanno ai suoi personaggi: a chi avrebbe dovuto partecipare, come Robert Pattinson, e a chi avrebbe fatto meglio a non esserci...

Avrebbe dovuto partecipare anche lui al Festival del Cinema di Venezia (scopri i film in concorso), evento su cui sono stati puntati i riflettori di tutto il mondo nella settimana appena trascorsa. Stiamo parlando di Robert Pattinson, un attore molto atteso sul red carpet del Lido soprattutto perché qui avrebbe inevitabilmente incontrato la sua ex Kristen Stewart (scopri tutti i look). All'inizio del mese, il direttore della manifestazione Alberto Barbera ha fatto sapere che la presenza del vampiro non era in programma. Eppure le luci su di lui sono rimaste accese. In effetti Pattinson è impegnato sul set irlandese di "The Lost City of Z", dove è stato paparazzato in stile hipster, con un barbone niente male. A Belfast è stato avvistato anche con la rocker leader dei Florence and The Machine per una birra. Subito è scattato l'allarme: e FKA Twigs? Era da qualche tempo infatti che non giravano foto dei due piccioncini. Ma l'allerta è subito rientrata: Robert e la sua fidanzata "cantante" sono anzi ansiosi di sposarsi, secondo le ultime indiscrezioni di US Weekly. Rimangono sconosciuti ulteriori dettagli. Voto? 7.

Robert Pattinson, Dakota Johnson, Johnny Depp: Le pagelle di melty - photo
Robert Pattinson, Dakota Johnson, Johnny Depp: Le pagelle di melty - photo
Robert Pattinson, Dakota Johnson, Johnny Depp: Le pagelle di melty - photo
Robert Pattinson, Dakota Johnson, Johnny Depp: Le pagelle di melty - photo

Dakota Johnson invece ha partecipato come da previsioni alla 72esima Mostra di Venezia, dove a volte ha incantato con le sue sfilate sul tappeto rosso, altre ha ostentato look decisamente più discutibili. L'Anastasia Steele del kolossal di James si trovava al Festival per presentare ben due pellicole, "A Bigger Splash" (dove recita di nuovo nuda) " e "Black Mass" (guarda il trailer), tanto che alla fine di questa esperienza ha postato uno foto su Instagram in cui si dice "devastata" ma allo stesso tempo innamorata dell'Italia. Non sono mancate le indiscrezioni su "50 sfumature di nero": Dakota ha confessato di essere molto eccitata per le riprese". Ora la figlia di Melanie Griffith è rientrata a New York... Darà un po' di attenzione al fidanzato Matthew Hitt? Voto: 8. Un pensiero in pagella non può mancare al vero protagonista della settimana, Johnny Depp. Icona sexy fino a poco tempo fa, la sua comparsa alla Mostra del Cinema ha lasciato tutti senza fiato per altri versi: ingrassato e con una dentatura non propriamente da attore, Depp ha scatenato l'indignazione delle fan, anche le più affezionate. La lettera di una di loro non ha impiegato molto a diventare virale sul web. Ma Johnny merita un premio: dopo tutto è sempre in grado di stupire... 9!

Crediti: Tvzap Kataweb, web , melty.it, Archivi Web, melty.fr, belfastlive