Robert Pattinson: Da Megan Fox a Shakira, tutte le star che hanno una cotta per lui

Robert Pattinson
Ecrit par

Robert Pattinson sarà pure fedelissomo alla sua FKA Twigs, ma Hollywoood pullula di donne che farebbero carte false per averlo al proprio fianco!

Nei panni del vampiro Edward Cullen Robert Pattinson ha fatto stragi di cuori in tutto il mondo: il suo aspetto etereo ma virile allo stesszo tempo, lo sguardo misterioso e il sorriso enigmatico lo hanno reso uno dei nuovi sex symbol di Hollywood, e non è un caso che il suo nome sia praticamente onnipresente nelle classifiche degli uomini pù belli del pianeta. Archiviata la storia con Kristen Stewart, e pronto a convolare a nozze con la sua FKA Twigs, Rob si è sempre dimostrato un perfetto fidanzato, ma a giudicare dal gran numero di celebrity che hanno espresso un forte interesse nei suoi confronti, ci chiediamo come faccia Taliah a dormire sonni tranquilli. Robert Pattinson è una vera calamita per molte donne di Hollywood, e un po' come Ryan Gosling anche lui gode di una fitta lista di ammiratrici piuttosto note: popstar di fama mondiale, attrici impegnate e perfino uomini hanno dichiarato il proprio amore a Robert: ecco di chi parliamo.

Robert Pattinson: Da Megan Fox a Shakira, tutte le star che hanno una cotta per lui

1) Jennifer Love Hewitt. L'attrice americana ha spiegato di avere un debole per l'attore britannico ad MTV News: " Non posso parlarne. Lui è Edward. Ascolta, Edward ti porta in volo attraverso la foresta. E' come Aladdin con i denti da vampiro. Sa cantare, ti guarda mentre dormi, suona. Andiamo, per favore! " 2) Shakira. La popstar colombiana ha rischiato seriamente di finire nei guai dichiarando di avere una cotta: " Non posso dire certe cose. Quanti anni ha? 23? 24? Sono troppo vecchia! " 3) Megan Fox si è dimostrata ancor più osessionata: " Lo prenderei a morsi per rubare un minimo della sua bellezza. Voglio quei capelli alla James Dean". 4) Nemmeno Paris Hilton è rimasta immune al fascino del vampiro: " Ho visto Twilight e trovo Robert Pattinson bellissimo, oltre che un attore molto bravo". 5) Perfino Ryan Reynolds, assolutamente eterosessuale e sposato con Blake Lively ha definito Robert Pattinson "L'uomo dei miei sogni". Quando si dice essere irresistibili!

Crediti: cinedigm, web