Robert Pattinson: Compleanno con Kristen Stewart...o con l'alcool?

Buon compleanno Robert Pattinson! Oggi 27 anni
Ecrit par

Oggi è il compleanno di uno degli attori più sexy del mondo: Robert Pattinson. Il giovane ha ritrovato la serenità con la sua Kristen Stewart, ma pare abbia preso la brutta abitudine dell'alcool. Compleanno romantico o alcolico?

Oggi, 13 Maggio, è il compleanno di uno degli uomini, e degli attori, più sexy del mondo, a detta di molteplici sondaggi e riviste: Robert Pattinson compie 27 anni, e, diciamoci la verità, quest ultimo anno non è stato per niente facile per il bello di Twilight. Robert infatti, dopo il piccolo tradimento della sua Kristen Stewart con il regista Rupert Sanders, non era riuscito a superare la cosa molto facilmente, e l'unica soluzione momentanea che aveva trovato, a quanto pare, è stata l'alcool. A detta di alcuni conoscenti di Pattinson su Showbiz, l'attore era rimasto realmente sotto shock per l'accaduto, e perciò aveva iniziato ad alzare il gomito, e non solo con gli amici in serata, ma anche in tutta solitudine in Australia, durante il suo periodo dedicato alla carriera ma anche a sé stesso e alla riflessione. Tuttavia, nonostante Robert Pattinson sia tornato tra le braccia di Kristen Stewart a Los Angeles, non ha ancora messo da parte questa brutta abitudine, non riuscendo a frenare il vizio.

Chi gli stava vicino già all'epoca della separazione con la Stewart aveva notato questa tendenza, provando ad aiutarlo, ma poi si erano tutti tranquillizzati quando la sua relazione con Kristen è tornata alla normalità. Ora invece, i suoi amici sostengono che il vizio dell'alcool non se n'è ancora andato, purtroppo assieme al dolore per il tradimento: “Rob è diventato talmente dipendente dall’alcool che ora porta la vodka sul set, dove beve tutto il giorno mentre lavora. Ha anche l’intenzione di aprire un bar privato su Cahuenga Boulevard, ad Hollywood, dove potrebbe bere in pace senza preoccuparsi che nessuno lo veda. Kristen non cerca di aiutarlo perché lei non vede il problema. La cosa migliore che potrebbe accadere a Rob sarebbe quella di abbandonare la Stewart e smettere di bere, salvando così non solo la sua carriera di attore ma anche la sua vita”. Speriamo che la notizia sia solo un rumor, sennò sarebbe davvero un gran peccato per un attore così promettente.

Crediti: Archivi web, Youtube


12 commenti
  • Si ha fatto bene si é ubriacato alla faccia vostra..AHAHAHAHAHAH
  • marcello e cunegonda, siete talmente fuori contesto che fate quasi tenerezza , piccoli piccoli neuroni , hanno bisogno del ciuccio , su su piccoli m andate a nanna , sempre se ce la fate,magari al risceglio ci si azioneranno le sinapsi
  • : lasciale stare, queste qui non se le fila manco il moroso...
  • Ma che bella discussione!! Infoiate di Robert Pattinson... allora, vi dispiace tanto che il vostro "uomo" si ubriaca come uno straccione eh?? dite la verità: vorreste esserci voi al posto di Kristen, a tenergli su la testa quando la infila dentro al cesso, eh??
  • chi veramente ha un dipendenza non è tanto Rob che se beve , beve normalmente come lo fa chiunque e se questo vuol dire essere alcolizzati allora lo sono 7 miliardi di persone al mondo ( e mi sono anche tenuta) ma chi si inventa queste caxxate e chi ci crede , e anche da una parte chi posta tutto quello che vede in giro perchè postando cose che riguardano Robert Pattinson e Kristen Stewart i click al sito e ai relativi post sono assicurati . Quindi alla fine chi ha una dipendenza , ripeto , siete voi , ahahahahahah