Robert Pattinson: Cara Kristen Stewart, grazie a Dior non puzzo più

Robert Pattinson per Dior
Ecrit par

Robert Pattinson è il sex symbol che si è fatto conoscere anche per l’odio per il sapone, parola di Kristen Stewart. Dopo lo spot di Dior, però, ha capito quanto sia importante l’igiene.. Scopri di più su melty.it.

Fan del vampiro più sexy del grande schermo: Robert Pattinson è tornato ad amare il sapone! Può parer strano, se non addirittura irreale, ma il protagonista di Twilight, come aveva dichiarato la stessa Kristen Stewart, non ha mai avuto la passione dell’igiene personale così come lo stesso Robert Pattinson – il preferito di David Michod – dichiarò a suo tempo ai tabloid raccontando che una volta non si lavò i capelli per sei settimane. Ma i tempi cambiano e le persone crescono (per fortuna! ) e anche il vampiresco Edward ha imparato ad amare balsami e profumi, come ha raccontato lo stesso Robert Pattinson al The Wall Street Journal: “Non so se sia merito della mia nuova collaborazione con Dior, o se semplicemente stia invecchiando, ma ho cominciato ad idratare la mie pelle come mai avrei pensato”.

E in effetti il nostro Robert Pattinson – che ha ufficialmente venduto casa a nientemeno che Sheldon Cooper! – è diventato il nuovo volto di Dior e chi sa se fra uno spot e l’altro non ha capito l’importanza della cura della propria persona. “È un grande cambiamento nella mia vita” ha commentato l’attore ridendo. E chissà cosa ne penserà Kristen Stewart della nuova consapevolezza dell’attore, lei che proprio negli ultimi mesi ha posato in topless per la fragranza “Rosabotanica” di Balenciaga. La vampira saprà apprezzare il nuovo figurino o rimpiangerà il buon e vecchio Robert Pattinson in versione grunge e un po’ trascurata? Una cosa è certa: in questo periodo entrambi gli attori sono molto impegnati con la carriera professionale. Speriamo solo che, fra una pausa e l’altra, possano reincontrarsi e.. riannusarsi!

Crediti: web , Archivi web, Archivio web, dior