Robert Pattinson: Basta Kristen Stewart, a spasso con FKA Twigs (FOTO)

Robert Pattinson
Ecrit par

Robert Pattinson è stato fotografato a Los Angeles, in compagnia della sua nuova fiamma FKA Twigs. I due si stringevano la mano e si scambiavano effusioni in pubblico: Kristen Stewart è un capitolo chiuso? Guarda le foto su melty.it!

Le voci che vedono Robert Pattinson in una relazione con la cantante FKA Twigs sembrano sempre più realtà. A confermare i sospetti questa volta sono alcune fotografie, scattate a Venice Beach, in California e che ritraggono i due divi camminare assieme, mano nella mano. Gli scatti, pubblicato dal sito di gossip JustJared, sono piuttosto sgranati, ma si può chiaramente notare come i due si scambino effusioni in pubblico e non abbiano paura dello sguardo indiscreto dei paparazzi. Ecco le foto con Robert Pattinson e FKA Twigs!

Una foto con Robert Pattinson
Una foto con Robert Pattinson

L'Edward Cullen di "Twilight" e la cantante 26enne, il cui vero nome è Tahliah Debrett Barnett, erano già stati visti assieme nel mese di agosto, nei pressi di New York. Quella volta però, secondo i racconti dei testimoni, i due non erano completamente soli, ma in compagnia i alcuni amici in comune. Questa ultima uscita invece ha un carattere decisamente più intimo e "inequivocabile". A dispiacersene sarà sopratutto Kristen Stewart, ex storica di Robert Pattinson, nonche collega nella saga di "Twilight". La ragazza però nel frattempo sembra aver trovato altri interessi e - stando ai rotocalchi - frequenterebbe l'amica Alicia Cargile. Sia Robert Pattinson che Kristen Stewart dopo "Twilight" hanno intrapreso la strada del cinema d'autore, recitando in film impegnati come "Maps to the Stars" e "Still Alice". Entrambi i film erano presenti al Toronto Film Festival, ma i due ex non hanno potuto incontrarsi, a causa dell'assenza di Kristen Stewart.

Crediti: web , Archivi web, Isabelle Vautier, Visual Press Agency, Mike Marsland, getty images, daily mail