Robert Pattinson avvistato con una ragazza misteriosa dopo l'addio a FKA Twigs

Robert Pattinson
Ecrit par

Appena ieri sera Robert Pattinson è stato visto lasciare un lussuoso hotel di Los Angeles in compagnia di una nuova ragazza... chi sarà la fortunata?

In amore vince chi fugge... con altre! E così il bel Robert Pattinson, col cuore ancora spezzato dalla fine della relazione con FKA Twigs, è stato visto consolarsi con una misteriosa ragazza in un quartiere di lusso di Los Angeles proprio ieri sera: del resto, è luogo comune che quando si chiude una porta, si apre un portone! Il protagonista di Twilight e la cantautrice FKA Twigs, nata dal panorama indie e poi acclamata in tutto il mondo, hanno vissuto insieme una relazione molto intensa che è durata per ben due anni. La notizia della loro rottura ufficiale risale allo scorso ottobre, e anche se le cose già da tempo non stavano funzionando nel modo giusto, tra i fan della coppia c'è chi ha sperato in un possibile ritorno di fiamma. Dopotutto lo stesso Robert aveva dichiarato su People Magazine di essere ancora innamorato di Tahliah Barnett, che è il vero nome di FKA Twigs, e di volerla sposare. Sembra surreale quindi che a distanza di così poco tempo Robert Pattinson abbia deciso di intraprendere una nuova relazione, ma tutto è possibile.

ROBERT PATTINSON E FKA TWIGS AI BEI VECCHI TEMPI

Difatti, come riporta Hollywood Life, l'attore 31enne è stato visto ieri sera in compagnia di una nuova ragazza mentre lasciavano il lussuoso hotel Chateau Marmont a Los Angeles: sarà l'inizio di una nuova love story? La ragazza in questione è una bionda misteriosa di cui non si sa nulla... per il momento! Insomma, la vita sentimentale di Robert Pattinson sembrerebbe parecchio incasinata: da un lato, una importante relazione in crisi, dall'altro nuove frequentazioni all'orizzonte che rimettono tutto in discussione. Come andrà a finire? Nessuno può dirlo con certezza. Quel che è certo è che FKA Twigs, qualche settimana fa, è stata vista per le strade di Londra per la prima volta senza anello nuziale...

Crediti: Archivi Web, melty.fr, Steve Granitz, Getty Images