Robert Pattinson ambasciatore per Dior

Robert Pattinson
Ecrit par

Robert Pattinson è stato confermato come nuovo volto per Dior Homme, il nuovo profumo da uomo della casa di moda. Dopo Natalie Portman sarà la star di "Twilight" a incarnare l'eleganza della celebre maison: i dettagli su melty.it.

Dopo la telefonata di Leonardo di Caprio per tentare di alleviare le pene d'amore di Robert Pattinson, anche Dior ha pensato a risollevare l'umore del giovane attore. La maison ha confermato mercoledì 12 giugno che Robert Pattinson sarà il protagonista della nuova campagna per sponsorizzare la fragranza maschile: "La Maison Dior è lieta di annunciare che l'attore Robert Pattinson sarà essere il nuovo volto di Dior Homme" - ha annnunciato la casa di moda - "L'attore ha dimostrato grandi capacità interpretative, scegliendo film diversi come 'Remember Me' di Allen Coulter, 'Come l'acqua per gli elefanti' di Francis Lawrence, in cui ha recitato al fianco di Reese Witherspoon, o con il suo ruolo di 'Bel-Ami', il famoso personaggio di Maupassant".

Altri articoli su Robert PattinsonKristen Stewart: Robert Pattinson troppo amico di Katy Perry?Robert Pattinson: Compleanno con Kristen Stewart...o con l'alcool?Kristen Stewart e Robert Pattinson: E' nuova lite?Robert Pattinson: Kristen Stewart e Rupert Sanders, sms sospetti

Robert Pattinson ambasciatore per Dior - photo
Robert Pattinson ambasciatore per Dior - photo
Robert Pattinson ambasciatore per Dior - photo
Robert Pattinson ambasciatore per Dior - photo

Dior ha scelto per la sua nuova campagna il fotografo americano Nan Goldin e il regista francese Romain Gavras. La campagna di comunicazione di Dior Homme è attualmente diffusa esclusivamente in Europa (tranne il Regno Unito) e in Asia (eccetto Cina e Giappone).Nelle prime fotografie dell'attore che sono state dilvulgate, la star di Twilight ha sempre quell'inconfondibile aria afflitta che lo contraddistingue da quando la relazione con Kristen Stewart non va più a gonfie vele. Robert Pattinson si è unito alla ristretta cerchia delle star che hanno accettato in passato di essere ambasciatori delle fragranze di Dior: Natalie Portman e Charlize Theron, o ancora la modella Daphne Groeneveld.

Crediti: Archivio web